Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 10:29 am Oggetto: Mi sono fatto il sito |
|
|
Non è nulla di speciale, però per me che di html non ci azzecco manco un po' lo considero un buon risultato.
dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate, sia del sito che delle foto.....
il mio sito _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 10:37 am Oggetto: |
|
|
carino, bravo ... semplice e pulito ... quasi, se posso darti un consiglio toglierei quel background che usi nelle gallery per utilizzare un semplice bgcolor. Ne guadagneresti in eleganza e leggibilità delle foto. |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie Werty.
anche lì ci sono opinioni diverse, All'inizio non c'erano, e li ho messi in un secondo tempo appunto perchè i commenti erano stati negati sul semplice bg-color...... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
werty utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
l'impostazione grafica fatta con gli sfondi era la tecnica che si usava inizialmente nelle realizzazioni di siti (10 anni fa). Linearità, semplicità e facilità di navigazione sono i requisiti fondamentali di un sito "moderno". |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 12:07 pm Oggetto: Re: Mi sono fatto il sito |
|
|
Bilbo ha scritto: | Non è nulla di speciale, però per me che di html non ci azzecco manco un po' lo considero un buon risultato.
il mio sito |
BELLINO ..... con che lo hai fatto? vorrei cimentarmi pure io...sono troppo pigro se dovessi legger un manuale. ....se ti va di spiegarmi i passi da seguire.
grazie
MANNA _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
werty utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 12:21 pm Oggetto: Re: Mi sono fatto il sito |
|
|
MANNA ha scritto: | Bilbo ha scritto: | Non è nulla di speciale, però per me che di html non ci azzecco manco un po' lo considero un buon risultato.
il mio sito |
BELLINO ..... con che lo hai fatto? vorrei cimentarmi pure io...sono troppo pigro se dovessi legger un manuale. ....se ti va di spiegarmi i passi da seguire.
grazie
MANNA |
beh, non che ne abbia bisogno ma aumentiamo un po' la link popularity dell'amico Massimiliano ... vai qui http://www.html.it |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 9:56 am Oggetto: |
|
|
io ho utilizzato un programma che ho trovato in rete, anche se dopo una ricerca più oculata ne ho trovati diversi, il cui link lo troci nella sezione opportuna del forum, ci chiama jalbum
e poi ho utilizzato appunto html.it per cominciare a capire qualcosa e per fare quelle piccole modifiche che volevo.- _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 10:56 am Oggetto: |
|
|
grafica a parte e se hai voglia di sbatterti, le foto piccoline io avrei messo dei crop rimpiccioliti ...
belle foto ... anche io domenica ho fatto foto ad artisti di strada che pubblicherò ..... (uno con le fiaccole che se le spegneva nei pantaloni ..... )  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|