photo4u.it

fate qualcosa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
ma non è detto che la foto non sia stata commentata perchè ritenuta brutta..... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ma che vuol dire?
io due volte ho riportato su una mia foto perchè volevo il commento di melarossa(per esempio) e non mi sembra che ci siano stati gravi danni(la sezione era quella in bn)
esatto.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
io no ho ancora capito a quale utente vi state riferendo..

è anche vero che i postano foto che hanno solamente un valore affetivo(forse vi riferite anche a quelle)..e che ci si può fare?ognuno posta quel che vuole e non lo si può proibire

a nessuno in particolare ed a tutti in generale....!

l'anarchia forse è bella solamente al livello utopistico, non nel mondo reale.....

se uno posta una foto che ha solo valore affettivo e sentimentale , come si può pretendere che gli altri la capiscano??

è normale che cada nel dimenticatoio!

non si può impore cosa postare , ma se tutti la pensassero come te sarebbe giusto imporre la limitazione di una foto a settimana, una la giorno sarebbe scarsa come limitazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
stefANYA ha scritto:
ma che vuol dire?
io due volte ho riportato su una mia foto perchè volevo il commento di melarossa(per esempio) e non mi sembra che ci siano stati gravi danni(la sezione era quella in bn)
esatto.....

sbagliato, bastava mandare un mp a melarossa e chiedere un suo parere sul 3d, inutile riproporla a tutti, non è una valida giustificazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

se uno posta una foto che ha solo valore affettivo e sentimentale , come si può pretendere che gli altri la capiscano??

ovvio che non si può pretendere che tutti la capiscano....... ma non si può nemmeno impedire che venga messa nel forum...... Rolling Eyes quindi che si fa ? Rolling Eyes Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ma i commenti nn arrivano subito qindi l'indifferenza si può avere per un periodo(un momento)ma poi i commenti arrivano.

chi è veramente interessato alle foto va a guardarsi anche le foto postate 3 giorni prima.....anche se sono migliaia!!

quindi se non le si commentano non si vogliono commentare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
faccio un esempio.... a me nonpiacciono molto le macro..... e le commento raramente. Se arriva uno e mette una macro.... e non riceve nessun commento.... ci possono essere svariati motivi., in quel momento potrebbero esserci molte persone che la pensano come me..... o gente che non ha tempo di commentare.... gente che prima o poi lo farà. Ovvio che in questo tempo la foto passa in secondo piano..... E si dovrebbe vietare di non fare un UP.... solo perchè la foto non ha commenti ??
chi dice che quella foto è banale ?? perchè dovrebbe esserlo.....
Ci sono troppi fattori da valutare....
Cmq sono d'accordo che l'autocritica e autolimitazione sia la base.... Smile

e chi dice che deve essere vietato........??

l'autolimitazione alla base non c'è perchè a nessuno piace farla!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
stefANYA ha scritto:
ma che vuol dire?
esatto.....

sbagliato, bastava mandare un mp a melarossa e chiedere un suo parere sul 3d, inutile riproporla a tutti, non è una valida giustificazione!
vabbè ora lei ha fatto un riferimento preciso ad una persona....
ma c'è chi fa l'UP per tutti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma infatti gliel'ho mandato e lei l'ha commentata.

e poi non ho capito..ti ha dato fastidio!?!?!dopo che l'ha commentata nn l'ho riportata su ed è scesa..poi magari qualcuno che nn l'aveva vista l'ha vista e l'ha riccomentata..qual'è stato il rpblema?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:

ovvio che non si può pretendere che tutti la capiscano....... ma non si può nemmeno impedire che venga messa nel forum...... Rolling Eyes quindi che si fa ? Rolling Eyes Mah

ripeto, non si può impedire cosa postare....ben venga allora la limitazione di una foto a settimana, così almeno ci si penserà miliardi di volte prima di mettere foto nulle ed insignificanti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
E' ora che qualche admin dica la sua! Wink
Ci siamo resi conto del problema del numero di fotografie e stiamo cercando la soluzione migliore per porre rimedio alla questione. Probabilmente questo avverrà non appena il nuovo provider sarà pronto ad ospitarci e quindi potremo effettuare tutte le modifiche che il nostro portale richiederà.

In linea di massima si vorrebbe creare una categoria per i novizi della fotografia dove potranno chiedere suggerimenti per migliorarsi, ma anche utile per gli "espertoni" che hanno dubbi su qualche loro foto.

Ci sarà poi una sezione per l'esposizione delle proprie opere, ovvero lavori dei quali l'autore ne riconosce una certa valenza artistica o scientifica (più o meno condivisibile ovviamente) ed eventualmente suddivisa per categorie. Anche in questa sezione si potranno dare e ricevere informazioni.

E' chiaro che queste sono ancora idee e quello che ho scritto è solo una traccia, vedremo nel futuro come improntare la questione ed eventualmente potremo apportare modifiche "strada facendo".

Sat

E' totalmente controproducente continuare a CHATTARE su questo argomento, "fate qualcosa" smettetela!!! Fabio è stato chiaro... non si sta ignorando il problema!!
Amen
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ma i commenti nn arrivano subito qindi l'indifferenza si può avere per un periodo(un momento)ma poi i commenti arrivano.

chi è veramente interessato alle foto va a guardarsi anche le foto postate 3 giorni prima.....anche se sono migliaia!!

quindi se non le si commentano non si vogliono commentare!

mah..per esempio io mi guardo tutte le foto, almeno prima me le guardavo tutte(anche quelle ins econd apagina)ma adesso che sn così tante è difficilissimo.Le foot mi interessano ma come faia commentarne a centinaia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

sdubby ha scritto:
faccio un esempio.... a me nonpiacciono molto le macro..... e le commento raramente. Se arriva uno e mette una macro.... e non riceve nessun commento.... ci possono essere svariati motivi., in quel momento potrebbero esserci molte persone che la pensano come me..... o gente che non ha tempo di commentare.... gente che prima o poi lo farà. Ovvio che in questo tempo la foto passa in secondo piano..... E si dovrebbe vietare di non fare un UP.... solo perchè la foto non ha commenti ??
chi dice che quella foto è banale ?? perchè dovrebbe esserlo.....
Ci sono troppi fattori da valutare....
Cmq sono d'accordo che l'autocritica e autolimitazione sia la base.... Smile

e chi dice che deve essere vietato........??

l'autolimitazione alla base non c'è perchè a nessuno piace farla!
ho detto vietata riferendomi ad una frase di werty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

stefANYA ha scritto:
ma infatti gliel'ho mandato e lei l'ha commentata.

e poi non ho capito..ti ha dato fastidio!?!?!dopo che l'ha commentata nn l'ho riportata su ed è scesa..poi magari qualcuno che nn l'aveva vista l'ha vista e l'ha riccomentata..qual'è stato il rpblema?

a me non ha dato fastidio...non me ne ero nemmeno accorto.......ho solo detto che non è un valido motivo fare un up perchè solo una persona le deve leggere!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma scusa avevo gà ricevuto i commenti dgeli altri poi vlevo anche quello di mela e l'ho ritirata su e poi ho ricevuto altri commenti quindi è servito anche per farla vedere a chi nn l'aveva vista.

be cmq seguiamo il "consiglio" di dani
è inutile continuare in eterno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
Sat ha scritto:
E' ora che qualche admin dica la sua! Wink
Ci siamo resi conto del problema del numero di fotografie e stiamo cercando la soluzione migliore per porre rimedio alla questione. Probabilmente questo avverrà non appena il nuovo provider sarà pronto ad ospitarci e quindi potremo effettuare tutte le modifiche che il nostro portale richiederà.

In linea di massima si vorrebbe creare una categoria per i novizi della fotografia dove potranno chiedere suggerimenti per migliorarsi, ma anche utile per gli "espertoni" che hanno dubbi su qualche loro foto.

Ci sarà poi una sezione per l'esposizione delle proprie opere, ovvero lavori dei quali l'autore ne riconosce una certa valenza artistica o scientifica (più o meno condivisibile ovviamente) ed eventualmente suddivisa per categorie. Anche in questa sezione si potranno dare e ricevere informazioni.

E' chiaro che queste sono ancora idee e quello che ho scritto è solo una traccia, vedremo nel futuro come improntare la questione ed eventualmente potremo apportare modifiche "strada facendo".

Sat

E' totalmente controproducente continuare a CHATTARE su questo argomento, "fate qualcosa" smettetela!!! Fabio è stato chiaro... non si sta ignorando il problema!!
Amen

non si sta ignorando OK, ma per porre un rimedio temporaneo non c'è bisogno di farci attendere il tanto atteso nuovo portale......e tale situazione viene ormai lamentata da tutti....ma tutti dicono che non si può imporre niente a nessuno!

bella storia! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ma scusa avevo gà ricevuto i commenti dgeli altri poi vlevo anche quello di mela e l'ho ritirata su e poi ho ricevuto altri commenti quindi è servito anche per farla vedere a chi nn l'aveva vista.

be cmq seguiamo il "consiglio" di dani
è inutile continuare in eterno

e si..perchè finchè si continuera a dire ognuno posta ciò che vuole.....s continuerà in eterno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma come fai a dire TU NON POSTI QUESTO TU NON POSTII QUEST'ALTRO
!?!?

ci vorrebe la suddivisione in categorie e o la limitazione numerica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ma come fai a dire TU NON POSTI QUESTO TU NON POSTII QUEST'ALTRO
!?!?

ci vorrebe la suddivisione in categorie e o la limitazione numerica

az..allora non scrivo per nulla bene....!!

ho detto e ripetuto che dato che non si può limitare nessuno sul tipo di post lo si deve almeno fare sul numero di post.......

...1 a settimana dovrebbe andare bene!

e questa è la 3° volta che lo scrivo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ooooolè Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 5 di 7

Vai a: