|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:42 am Oggetto: |
|
|
che ve lo dico a fare..Erwitt per la sua ironia. L'unico che riesce a farmi sorridere guardando una foto.
Di quelli più attuali mi piace molto Matt Stuart, anche lui molto ironico (un'ironia diversa, più "moderna").. ma guai ad accostarlo ad Erwitt, per me il più grande. _________________ on flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:45 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo due nomi italiani che si distinguono in generi molto diversi. Olivo Barbieri, Alex Majoli. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
io viaggio a periodi... al momento sono affascinato da una parte del lavoro di scianna: la sua ricerca dell'autoritratto nel ritratto e le immagini allo specchio. ma non dai suoi famosi lavori delle manifestazioni religiose siciliane...
i ritratti di arbus
alcune serie di dolron
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|