photo4u.it

Mi sono fatto il sito

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 10:29 am    Oggetto: Mi sono fatto il sito Rispondi con citazione

Non è nulla di speciale, però per me che di html non ci azzecco manco un po' lo considero un buon risultato.

dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate, sia del sito che delle foto.....

il mio sito

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carino, bravo ... semplice e pulito ... quasi, se posso darti un consiglio toglierei quel background che usi nelle gallery per utilizzare un semplice bgcolor. Ne guadagneresti in eleganza e leggibilità delle foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Werty.

anche lì ci sono opinioni diverse, All'inizio non c'erano, e li ho messi in un secondo tempo appunto perchè i commenti erano stati negati sul semplice bg-color......

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'impostazione grafica fatta con gli sfondi era la tecnica che si usava inizialmente nelle realizzazioni di siti (10 anni fa). Linearità, semplicità e facilità di navigazione sono i requisiti fondamentali di un sito "moderno".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 12:07 pm    Oggetto: Re: Mi sono fatto il sito Rispondi con citazione

Bilbo ha scritto:
Non è nulla di speciale, però per me che di html non ci azzecco manco un po' lo considero un buon risultato.

il mio sito

BELLINO Ok! ..... con che lo hai fatto? vorrei cimentarmi pure io...sono troppo pigro se dovessi legger un manuale. Leggiamo Sonno ....se ti va di spiegarmi i passi da seguire.

grazie

MANNA

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 12:21 pm    Oggetto: Re: Mi sono fatto il sito Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Bilbo ha scritto:

il mio sito

BELLINO Ok! ..... con che lo hai fatto? vorrei cimentarmi pure io...sono troppo pigro se dovessi legger un manuale. Leggiamo Sonno ....se ti va di spiegarmi i passi da seguire.

grazie

MANNA

beh, non che ne abbia bisogno ma aumentiamo un po' la link popularity dell'amico Massimiliano ... vai qui http://www.html.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilbo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho utilizzato un programma che ho trovato in rete, anche se dopo una ricerca più oculata ne ho trovati diversi, il cui link lo troci nella sezione opportuna del forum, ci chiama jalbum

e poi ho utilizzato appunto html.it per cominciare a capire qualcosa e per fare quelle piccole modifiche che volevo.-

zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grafica a parte e se hai voglia di sbatterti, le foto piccoline io avrei messo dei crop rimpiccioliti ...

belle foto ... anche io domenica ho fatto foto ad artisti di strada che pubblicherò ..... (uno con le fiaccole che se le spegneva nei pantaloni ..... ) Smile

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai retta a werty e togli quel background nelle pagine. Wink
magari metti il colore di sfondo in cui sfuma l'ombra delle foto.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: