|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 7:41 pm Oggetto: Macro per Eos 300d : che mi consigliate? |
|
|
Salve a tutti ,
avrei intenzione di comprare un obiettivo macro per la mia 300d solo che non sò orientarmi bene su quale scegliere ,visto che mi sto accorgendo che molte ottiche non Canon sono altrettanto buone ,se non migliori in alcuni casi, delle stesse ottiche Canon.
Allora considerando il rapporto qualità/prezzo:
che obiettivi macro mi consigliate di tenere in considerazione per la mia EOS?
Considerate che non sono un professionista e che non vorrei spendere miliardi per una ottica quindi il fattore prezzo è una variabile (per me ) non sottovalutabile.
Grazie Mille ! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 7:55 pm Oggetto: Re: Macro per Eos 300d : che mi consigliate? |
|
|
neogia ha scritto: | Salve a tutti ,
avrei intenzione di comprare un obiettivo macro per la mia 300d solo che non sò orientarmi bene su quale scegliere ,visto che mi sto accorgendo che molte ottiche non Canon sono altrettanto buone ,se non migliori in alcuni casi, delle stesse ottiche Canon.
Allora considerando il rapporto qualità/prezzo:
che obiettivi macro mi consigliate di tenere in considerazione per la mia EOS?
Considerate che non sono un professionista e che non vorrei spendere miliardi per una ottica quindi il fattore prezzo è una variabile (per me ) non sottovalutabile.
Grazie Mille ! |
se pensi di poter arrivare a 320 euro rivolgiti a Kamig ...... nel mercatino, sta vendendo un 105 sigma, ottima lente, fai una ricerca nella sezione obiettivi e vedrai anche delle foto di prova che lui stesso ha fatto per provarlo!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|