photo4u.it

fate qualcosa
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:42 am    Oggetto: fate qualcosa Rispondi con citazione

cosa si può fare per la sezione a colori?vengono postate troppe foto e secondo me sta diventando troppo caotica è parecchio difficile seguirla e questo mi dispiace mooooooooooooooolto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:44 am    Oggetto: Re: fate qualcosa Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
cosa si può fare per la sezione a colori?vengono postate troppe foto e secondo me sta diventando troppo caotica è parecchio difficile seguirla e questo mi dispiace mooooooooooooooolto

quoto..ci sono troppe foto, è impossibile seguirle tutte..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ne volevo mettere una....ci rinuncio!

Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

apparte che quando entro in quella sezione mi spavento perchè ne ho troppe nuove da commentare e alla fine ne commento solo un paio
è davvero impossibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex.alo
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono d'accordo con voi...

per ora ho smesso di postare foto, proprio per non appesantire ulteriormente la sezione...

Non ci siamo

ho intenzione di postare solamente le foto che meritano....

Canon 400D kit 18-55 - sigma 70-300 apo - tamron 90 di 2.8 macro - Fuji S-7000 - Epson sp 895 - Epson sp rx560 - tutte le mie immagini sono a mano libera...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alex.alo ha scritto:

per ora ho smesso di postare foto, proprio per non appesantire ulteriormente la sezione...

Non ci siamo

e questo è un peccato..questo forum servirebbe anche per imparare, non solo x sentirsi dire "bravo..bella foto" ma anche i commenti negativi e costruttivi, che servono a crescere..anch'io mi sono accorto che le foto commentate sono sempre di meno..magari solo quelle che ne vale la pena..quando c'erano emno foto mi sembrava diverso..bisognerebbe limitare le foto..magari che ognuno ne possti magari solo una a settimana x categoria, così diminuirebbero notevolmente penso, e cmq non mi sembrano poche una foto x categoria a settimana..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alex.alo ha scritto:

Esatto, dovrebbe essere proprio questo lo spirito, selezionare i propri scatti e non inviare ogni cosa che ci capita sottomano.

Fare autocritica, pensare se agli altri possa piacere, evitare di inviare i fiori del proprio giardino o i poveri animali domestici in tutte le pose! Le foto delle vacanze le facciamo vedere agli amici ma non qui sul forum.

Guardare le foto degli altri e chiedersi se la propria sarà all'altezza o se si tratta di uno scatto banale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
apparte che quando entro in quella sezione mi spavento perchè ne ho troppe nuove da commentare e alla fine ne commento solo un paio
è davvero impossibile

diciamo che questa discussione è abbastanza sterile...ne sono state fatte diverse e una simile la si trova nella sezione dei problemi tecnici

basterebbe un pò di buon senso da parte di tutti e autoregolarsi!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
alex.alo ha scritto:

Non ci siamo

e questo è un peccato..questo forum servirebbe anche per imparare, non solo x sentirsi dire "bravo..bella foto" ma anche i commenti negativi e costruttivi, che servono a crescere..anch'io mi sono accorto che le foto commentate sono sempre di meno..magari solo quelle che ne vale la pena..quando c'erano emno foto mi sembrava diverso..bisognerebbe limitare le foto..magari che ognuno ne possti magari solo una a settimana x categoria, così diminuirebbero notevolmente penso, e cmq non mi sembrano poche una foto x categoria a settimana..

condivido ... meno foto ... e prima pensarci ... io non sno un maestro ma prima di postare una foto ci penso un sacco di volte ...
alcune volte si vedono foto che bhoo ????
meno foto = piu' commenti
ciaoooo
Smile

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non condivido del tutto invece... è un forum non una galleria... e in tanti mettono le proprie foto per consigli perchè sono alle prime armi...

mi pare legittimo che abbiano la possibilità di migliorarsi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sperare che tutti si autolimitino da soli è pura utopia.
Forse mettendo in evidenza una cortese richiesta a tutto il forum...

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Sperare che tutti si autolimitino da soli è pura utopia.
Forse mettendo in evidenza una cortese richiesta a tutto il forum...

Ciao
Paolo

concordo, pensare che la situazione si risolva da è utopia.

Per carodnai:quoto anche te perchè ognuno ha bisogno di impare e crescere anche sbagliando.non si possono postare solo e sempre i propri capolavori..comunque sia il problema c'è..la sezione a colori è nel CAOS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cristian
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oltre a postare le proprie foto io trovo interessante anche leggere i commenti riguardanti le foto postate da altri utenti. Mi spiego meglio prima di postare una foto ad esempio di un paesaggio non sarebbe male anche prima leggere i vecchi tread riguardanti l'argomento, oppure i consigli che sono già stati dati.
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
è davvero impossibile

se ci fossero 10 categorie il numero di foto nuove da commentare sarebbe lo stesso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
stefANYA ha scritto:
è davvero impossibile

se ci fossero 10 categorie il numero di foto nuove da commentare sarebbe lo stesso...

si ma ognuno aprirebbe solo quelle che gli interessano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
stefANYA ha scritto:
è davvero impossibile

si ma ognuno aprirebbe solo quelle che gli interessano, così come ora viene snobbata la sezione postwork io un domani potrei evitare di aprire e vedere nature morte, ritratti, paesaggi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In base a cosa? E poi non è mica detto che si debbano per forza guardare e commentare tutte... si sa, più la comunità cresce e meno possibilità di seguirla ci sono... dubito che qualcuno veda TUTTE le immagini pubblicate su pbase e simili...

basterebbe essere più esplicativi nel titolo del post che non deve essere per forza il titolo della foto... un bel tag [macro] davanti e nel corpo del messaggio il titolo della foto... più semplice, più veloce... in attesa di futuri miglioramenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
In base a cosa? E poi non è mica detto che si debbano per forza guardare e commentare tutte... si sa, più la comunità cresce e meno possibilità di seguirla ci sono... dubito che qualcuno veda TUTTE le immagini pubblicate su pbase e simili...

basterebbe essere più esplicativi nel titolo del post che non deve essere per forza il titolo della foto... un bel tag [macro] davanti e nel corpo del messaggio il titolo della foto... più semplice, più veloce... in attesa di futuri miglioramenti.

andre stiamo dicendo la stessa cosa... mentre non si puo' obbligare a mettere il tema della foto avanti al titolo [macro] invece che [panorama], basta fare la sezione apposita... e ognuno mette il titolo che vuole...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è anche un problema di visibilità. Non tutti gli user si collegano al forum tutti i giorni, e i messaggi dopo 4-5 ore spariscono dalla prima pagina, dopo un giorno anche dalla seconda.

Non so, io credo che non servirebbero decine di aree, ma almeno una divisione tra 3 o 4 categorie gioverebbe alla fruibilità del forum.

E poi sarebbe utilissimo anche un sistema che indichi quali sono i thread a cui si è risposto, tipo il forum Nital per intendersi.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
Izutsu ha scritto:

andre stiamo dicendo la stessa cosa... mentre non si puo' obbligare a mettere il tema della foto avanti al titolo [macro] invece che [panorama], basta fare la sezione apposita... e ognuno mette il titolo che vuole...

quoto carodani

io per esempio seguo tutte le categorie cioè le sezioni dle forum(anche postwork dani) ma solo in foto a colori trovo problemi.
anche se facendo nuove categorie le foto sarebbe tante comunque, almeno la cosa è più semplice e meno incasinata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 1 di 7

Vai a: