photo4u.it

[Pg] + sp Corpi Canon TUTTO VENDUTO CHIUDERE
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:20 pm    Oggetto: va bene Rispondi con citazione

va bene, fa niente scusa.

ma se veramente interessato mi avresi potuto anche contattare in mp come fatto tanti.
Ho specificato che l'ottica è in vendita anche su altri canali, quindi i due giorni inevitabilmete sono aliatori.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sil the kender
nuovo utente

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, date le premesse non mi sembra il caso di continuare.

In bocca al lupo per la vendita.

Grazie lo stesso, addio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 6:51 pm    Oggetto: Ottimo Rispondi con citazione

Molto bene grazie per avermi liberato.

quindi la situazione al momento è la seguente:

Canon eos 1n perfetta 300 euro + sp
Canon eos 1n perfetta con booster 350 euro + sp
Canon Eos D60 ottima 300 euro + sp (già presente in un'altro post nel forum)

Tamron 17 35 Di attacco Canon, pari al nuovo con imaballo fattura europea 250 euro + sp

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 11:00 am    Oggetto: tamron Rispondi con citazione

Anche il Tamron ela Eos 1n con booster è andata, quindi la situazione è la seguente:

Robba tutta buona che va via.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 10:54 pm    Oggetto: modifica Rispondi con citazione

Canon eos 1n perfetta 250 euro + sp

Prezzo della Eos 1n aggiornato a 250 euro

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 12:52 am    Oggetto: modifica Rispondi con citazione

aggiunto flash Metz

Flash Metz 70 MZ-5 con due pacchi batteria come nuovo e con imballo 300 euro + sp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il 70MZ ma in tutta onestà temo sia una cosa abbastanza labile... Imbarazzato Dovrei informarmi su un paio di cose e non so se faccio in tempo Triste Da ora ho 48h di tempo vero?? Mandrillo [chiaramente se dovesse arrivare uno interessatissimo e che va di fretta sono pronto a farmi da parte]

Da quanto tempo ce l'hai? L'hai preso nuovo o usato? Uso 'pro'? Smile

Risposta in pubblico o in privato, per me non fa differenza... Ringrazio in anticipo per l'attenzione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 1:40 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

come gia' specificato e' in vendita anche su altri siti.

detto cio' ti dico che l'ho comprato nuovo un paio d'anni fa per uso pro e per abbinarlo alla Contax 645 per affiancare e mandare in pensione il CL 4 che pero' non ci e' andato, qindi ho usato il 70 le volte che mi e' servito come secondo flash di schiarita, poi sono passato ad utilizzare la luce continua, per lavorare libero senza pesi e intralci, quindi e' rimasto inusato da oltre un anno.
Ottimo come sistema d'illuminazione grazie alla parabola secondaria che ha la potenza regolabile.
Quindi e' tutto come nuovo con un secondo accumulatore che sai bene che costa caro. Unici segni evidenti sulla staffa, ma te ne do due, una accorciata per non fare male sul palmo della mano da usare con macchine tipo Rollei o Hasselblad o Contax che hanno il corpo corto ed una normale da usare con le reflex 35mm o digitali.

bene ho detto tutto, ora a te.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 1:04 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Letturo, ti posso considerare in coda per il flash?

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tempo a mia disposizione è scaduto e non ho avuto modo di mettere in ordine le idee, giorni troppo incasinati questi Triste Del resto avevo messo le mani avanti da subito... Imbarazzato

Sei liberissimo di muoverti come vuoi, se poi il flash è ancora disponibile e si delinea qualcosa ti ricontatto io... Grazie per la pazienza!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 9:13 am    Oggetto: ok Rispondi con citazione

Va bene non c'è problema, fai pure le tue considerazioni.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la batteria del metz va bene anche per il 50? se si mi diresti se vendi una batt e a quanto?
ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 6:19 pm    Oggetto: non saprei Rispondi con citazione

non ne ho idea, io ho il 70, vedi tu la compatibilità col 50.
ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 2:25 pm    Oggetto: aggirono Rispondi con citazione

Canon eos 1n perfetta 250 euro + sp

Flash Metz 70 MZ-5 con due pacchi batteria come nuovo e con imballo 250 euro +

sggiornati alcuni prezzi
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 7:23 pm    Oggetto: disponibili Rispondi con citazione

un UP

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si potrebbero vedere delle foto del materiale in oggetto?
Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 10:21 pm    Oggetto: si Rispondi con citazione

si sono nella mia galleria

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sì però io volevo vedere il flash Smile
Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 10:45 pm    Oggetto: scusa Rispondi con citazione

scusa hai ragione, domattina provvedo.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 10:54 am    Oggetto: foto Rispondi con citazione

PaulDesmond, ho aggiunto le foto del flash nella mia galleria.

fammi sapere
ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: