|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:54 pm Oggetto: |
|
|
a presto!
buone foto!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao miky...in bocca al lupo...e auguri di ogni bene.  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 4:50 pm Oggetto: |
|
|
miky ha scritto: | grazie ancora a tutti
per i consigli e gli incoraggiamenti
x quake
se il tono con cui ho scritto è sembrato triste, mi spiace ma non volevo dare questa impressione, e sono tutt'altro che triste.
MI MANCHERETE TANTISSIMO  |
Mi avevi dato questa impressione.
Divertiti!  _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
Adeje04 utente

Iscritto: 01 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 8:35 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo e .......................... se passi da Tenerife fammi un fischio che ci tomiamo un bel barraquito.  _________________ Paolo
utente Photo4u n° 1500
Minolta Dimage A1 - Filtri UV e Polarizzatore Circolare HOYA
Le mie foto http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1503 |
|
|
 |
Sampei utente

Iscritto: 07 Mar 2004 Messaggi: 223 Località: Messina
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ti auguro ogni bene (e sono sicuro che l'avrai)!
Di sicuro sarà una grande esperienza.
Non avevo letto l'altro post, ma ti giuro, che prima di leggerlo, avevo già intuito che andassi per mare....a dire il vero avevo pensato a qualcosa di diverso...tipo ricerche scientifiche. Adoro il mare.
Credo ti piacerà molto....avrai opportunità di conoscere tantissime persone, molte fra le quali, belle persone. Avrai possibilità di visitare e fotografare posti stupendi. Beh....cosa volere di più dalla vita?
Credo che non ci sia nulla di meglio che trasformare la propria passione nel proprio lavoro.
Cmq...conosco un ragazzo che ha vissuto per diversi anni la tua stessa esperienza...me ne ha parlato bene; se vuoi, potrei cercare di rintracciarlo e chiedergli qualcosa di specifico.
Ho avuto modo di conoscerti poco, ma dopo aver letto questo post, mi sembri una persona molto sensibile ma allo stesso tempo sicura, quanto basta, di quello che vuole.......con la foto e il messaggio sei riuscita a farci sentire davvero quel bacio.
Buona fortuna! _________________ Canon 350d + Canon 50 f/1.8 II + Canon 17-85 f/4-5,6 IS USM + Canon 70-200 L f4 + Peleng 8mm fisheye, Yashica MG1, Nikon Coolpix 2100, Zeiss Ikoflex Ic (che ancora non ho avuto modo di usare)
....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|