|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
LadroDellaBuonaNotte utente

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 255
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
ancora...
ma guarda che nel primo messaggio
| LadroDellaBuonaNotte ha scritto: | Ciao,
vendo fotocamera reflex digitale Canon Eos 300D
tenuta benissimo, obiettivo 18-55 come nuovo senza un graffio, completa di scatola, manuale, cavi...
Con firmware aggiornato ai menù avanzati +10D
+ Filtro UV 58mm
+ 2a Batteria di ricambio
+ Telecomando IR
Foto da catalogo
Caratteristiche
* Sensore CMOS da 6.3 Megapixel
* Messa a fuoco AF ad ampio raggio a 7 punti
* Processore DIGIC ad alte prestazioni
* Gamma sensibilità ISO 100-1600 (+ ISO 3200)
* Compatibile con tutti gli obiettivi EF e le unità EX Speedlite di Canon
* Compatibile con gli standard PictBridge, Canon Direct Print e Bubble Jet Direct – senza l’uso del PC
Maggiori dettagli
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/EOS_300D/index.asp
Prezzo 450,00 Euro
in vendita anche su altri canali |
viene già riportato che le trattative sono BI-CANALE ossia resto del mondo e Photo4u...
quindi non vedo dove abbbia mancato nel segnalare che la macchina possa essere venduta anche altrove. Considera poi che l'ho anche rimarcato più avanti.
Vuoi il nome di chi mi ha contattato in privato per la macchina fotografica e poi si è tirato indietro? Se ciò accontenta la curiosità del pubblico non è un problema, affari suoi che ha violato il regolamento.
A chi è stata venduta la macchina fotografica? Ad un'altra persona non del forum e per giunta dopo mesi che qui non ho ricevuto offerte.
Quindi non mi sento in dovere di rispondere, ne tanto meno di venire meno alla legge sulla privacy.
Ti basti sapere che la macchina è stata venduta e l'acquirente proviene da altri canali.
Tutto qui, nessuna rivalsa o mancanza di rispetto.  _________________
 |
CANON EOS 400D / Canon 17-85 IS USM F 4-5.6 / Sigma 18-125 F 3.5-5.6 SLD / Canon 85mm F1.8 / finiti i soldini...
*** WISH LIST *** Caro babbo natale, befana, uomo nero o simpatico ominide bipede a stazione eretta...
Vorrei tanto un 100mm F2.8 macro, 10-22mm F3.5-4.5, 70-200 2.8 L IS USM, qualcuno che mi faccia un regalo... |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|