photo4u.it

Piacere a tutti: sono Riccardo! ^^

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bilalsun
utente

Iscritto: 27 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 12:09 pm    Oggetto: Piacere a tutti: sono Riccardo! ^^ Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Mi chiamo Riccardo, di anni 24, studente di Medicina ad Udine, da sempre appassionato di arte fotografica e pittoria, utente di una vecchissima pentax compatta con cui ho fatto solo reportage da medie e qualche foto artistica, e da poco felice possessore di una macchina fotografica digitale, una Kodak EasyShare CX6330 (un bussolotto a dire il vero, ma mi sono divertito un sacco a scoprire le poche funzioni che ha).

In casa siamo in 5, i miei genitori (nessuno dei due doc) e due fratelli più piccoli, quasi 13 e 14 anni. In più c'è anche Ugo, il nostro bassottino di taglia piccolo-media di 8 mesi (dolce , carino ed espansivo, non sembra nemmeno un bassotto). Fino all'altro ieri c'era anche Peter Pan, il nostro bel Cornix Rex di 16 anni e mezzo, ma tra il diabete, la cistite e i dolori alla gamba che si era spezzato cadendo dal 3 piano 13 anni fa, non ce l'ha fatta... Crying or Very sad Crying or Very sad

Tornando ad argomenti più allegri...

Sono un Mac user dal 2002, e non tornerei mai indietro, ed a breve mi prenderò un MacBook, quando i tintini lo permetteranno (ho appena finito di lavorare con le 150 ore universitarie: a breve avrò i miei annuali 1000 eurozzi!), anche perchè prima di ogni cosa vorrei prendermi una Fuji s5600, che adesso trovo ad un buon prezzo, e mi pare di aver capito che permetta una crescita dello spirito del fotogravo notevole, senza doversi limitare con una compatta come quella che ho già o senza dover esagerare con una reflex che non saprei nemmeno usare! Ops

Quest'anno, che sarebbe il mio 6 ed ultimo (regolare!) a medicina avrò più tempo per me stesso, visto che negli ultimi mesi ho avuto casini in famiglia che mi hanno portato a scegliere di perdere dei tirocini necessari per proseguire gli studi.. in pratica: come arrivare regolari al 6 anno e fare un anno di stop! (non la misura!) Ops
Scelta amara, all'inizio, ma felice: vedere della famiglia e dei propri guai credo sia più importante, almeno per me. E così avrò tempo in più per ripetere e preparare meglio due mattoni come Anatomia Patologica e Farmacologia! Smile

Beh, ho detto quasi tutto quello che volevo far trapelare dalla presentazione... :O

Ah, no! L'anno scorso, dopo anni di passati a portare pizze, ad accogliere la gente in bilbioteche universitarie e sotto i libri pro assegno studio, mi sono preso patente A3 e moto! Smile
Prima ho avuto per breve periodo una Kawasaki ER5 del 2003, occasione ragalata da "amici", e poi la mia attuale e futura compagna fino al lavoro, una HONDA CBR 600 F del 99, la mia bimba, anche lei venuta a casa da amici! Smile

Uff, spero di non avervi annoiato.. più di tanto intendo! Smile

Un saluto a tutti!

PS bilalsun... bilal < da Enki Bilal, pittore, fumettista, scenografo, regista di origine bosniaca naturalizzato francese (parigi)
sole < soprannome datomi da una persona alla quale avevo dato il cuore

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 1:52 pm    Oggetto: benvenuto Rispondi con citazione

Ok! Benvenuto!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Val
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Urca che presentazione!
Benvenuto! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Riccardo Smile
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Riccardo. Bella presentazione!

Ottima moto!

Ciao, MArio

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pol_b
utente

Iscritto: 08 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso permettermi anchio di dare il benvenuto anche se mi sono iscritto 5 min fa? Very Happy Wink Wink

Complimenti per il computer.....io posseggo il macbook con il core 2 duo.....te lo consiglio vivamente....... Ok! Ok!

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Tavella
utente

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Riccardo! Non sapevo di questa tua apssione per la fotografia che non può che farmi paicere! Benvenuto quindi anche da parte mia, avremo senza dubbio modo di incontrarci e scambiarci le nostre esperienze fotografiche! Pallonaro
A presto dunque su queste pagine e in real Wink

Nikon D80, nikkor 18-55 3,5/5,6 nikkor 18-70 3,5/4,5 (con AF che va a tratti), nikkor 70-300 VR, nikkor 50 1.8, Metz 44-4i N, in cerca di sb-600 o sb-800 a buon prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: