photo4u.it

attimi che scivolano via sempre piu' in fretta....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci mancherai... ma ogni tanto ci vuole una bella partenza.... Wink
Brava, e spero ti farai sentire ogni tanto... dovunque sarai.... del resto internet c'è proprio per questo, no?

un grosso in bocca al lupo !
ciao !

Gianluca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Miki ti auguro ogni bene possibile e non farti troppe domande sulla tua scielta, sarà sicuramente quelle giusta!

Passa a trovarci ogni tanto, ci conto. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La tua scelta

"E'"

quella giusta!!!

Sei giovane, entusiasta, hai capacità, ami la fotografia: che altro serve per dire che è la scelta giusta.

Sai quanti fotoamatori vorrebbero avere una opportunità del genere?

Quindi un in c***o alla balena (rimane la frase augurale più efficace in assoluto, non c'è dubbio) e mi raccomando, qundo sarai una fotografa famosa, ricordati di noi!!!

Un bacio ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
50mm
sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so dove andrai e cosa farai e per che motivi parti ma ti auguro di ricevere il massimo da quest 'esperienza(oltre che tanti soldi) e...non ammazzarti di lavoro e ....non divertirti troppo Mandrillo
spero tu ti possa ricollegare di tanto in tanto
baci e BUONA FORTUNA!

CHI MI AMA MI SEGUA

Ultima modifica effettuata da 50mm il Gio 23 Set, 2004 11:58 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Iggy
utente

Iscritto: 10 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non ti conosco, ma non posso esimermi dall'augurarti un buon vento. Tranquilla, che qualunque cosa succederà non rimpiangerai la tua scelta. La vita è troppo breve per pensare ai "se" e ai "ma", conoscerai un mare di persone, luoghi e situazioni eccezionali che pochi potranno vantarsi di aver fatto. Per cui, ti faccio tutti gli auguri possibili. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Miky, un abbraccio e un bacio di buona fortuna!!! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto con attenzione i commenti del topic in cui spieghi l'opportunità, e credo che se mi trovassi nei tuoi panni (ma purtroppo non ci sono) avrei colto al volo l'occasione.
Non posso che concordare, dunque, con la tua scelta e augurarti buona fortuna, anzi in questo caso specifico :
IN CULO ALLA BALENA
credo che tu abbia fatto veramente la scelta giusta. Sicuramente sarà un esperienza che ti permetterà di crescere tantissimo sia a livello umano che come esperienza personale.

Fatti sentire da dove ti capita e raccontaci le tue esperienze, magari corredate con qualche bella foto.

Ciao Enzo Ciao

Vai a fine pagina
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca la lupo
Vai a fine pagina
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ben fatto Ok!
dove navigherai?

ciao Smile

Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1. Arrivederci
2. Non stai partendo per una missione suicida nello spazio! Su col morale! Ok!

Parere personale:
(Se parti già così triste allora sarebbe meglio non partire).

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...SICURAMENTE UN IN BOCCA AL LUPO X QUEL CHE FARAI...
PECCATO............MA RITORNI? SI?....... Boing

MANNA Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La discussione sulla tua partenza mi era sfuggita completamente Imbarazzato...mi dispiace che tu vada via, ma credo tu abbia fatto la scelta giusta.....almeno io l'avrei fatta nelle tue stesse condizioni Wink (poi si tratta eventualmente di un periodo di tempo limitato).....purtroppo non sono nemmeno più in tempo per aggregarmi Doh! (come qualcuno ho visto che ha tentato di fare Smile )....

Allora arrisentirci al più presto, porta via con te anche un pezzetto di ognuno di noi del forum (o se gli altri non vogliono almeno uno mio Ops )
e cerca di divertirti e crescere il più possibile......

....mi raccomando copriti, non ti ammalare che sulla nave tira vento, mangia Blah Blah Blah e attenta ai malintenzionati ...che con una fotografa carina come te....... Rolling Eyes
Very Happy

Ciao Ciao , a presto Ciao Amici

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..adesso che ho capito dove vai, cioè in crociera Very Happy già sono meno preoccupato. Se proprio non finisci su un cargo mercantile, sicuramente avrai delle postazioni internet, e poi se lavori in digitale dovrai spedire qualche foto no?
Buon viaggio e a risentirci!

Roberto Amici

Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se sono da poco in questo forum volevo lasciarti i miei saluti con la speranza di rivederti presto in queste pagine ... e poi come gia' detto non vai sulla luna .... su con il morale e poi basta un pc per poter tornare nella grande famiglia di Photo4u .... quindi un arrivederci a presto e buon viaggio ...
Ciao

edgar
amministratore

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:

....mi raccomando copriti, non ti ammalare che sulla nave tira vento, mangia Blah Blah Blah e attenta ai malintenzionati ...che con una fotografa carina come te....... Rolling Eyes
Very Happy
Ciao Ciao , a presto Ciao Amici

...........mettiti la maglietta di lana........... Wink

Un Bacini

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai fatto la scelta giusta ne sono sicuro....un abbraccio ed un Bacini
vedrai che non sarà poi cosi tragica come tu credi....!! Ok!

Ciao Click! (Franco)

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da Bolognese come Te non posso che farti i miei Auguri e un'imbocca al lupo ... quasi quasi, vengo a salutarti di persona Pallonaro

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
RattoPernugo
utente

Iscritto: 18 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire...buona fortuna e buon viaggio!!!!!!!! Ok! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ashlar
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra una figata... e poi sulle navi extra lusso il modo di connetterti e fare un salto qui lo trovi di sicuro! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora a tutti Bacini Bacini Bacini
per i consigli e gli incoraggiamenti

x quake
se il tono con cui ho scritto è sembrato triste, mi spiace ma non volevo dare questa impressione, e sono tutt'altro che triste. Wink

MI MANCHERETE TANTISSIMO Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: