photo4u.it

Un saluto a tutti :)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 1:47 pm    Oggetto: Un saluto a tutti :) Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli.
Nonostante sentissi parlare molte persone di questo forum non ho mai avuto occasione di dargli un' occhiata, appena vi sono riuscito ho ritenuto giusto iscrivermi perche' al di la' della cura e professionalita' con cui viene curato e mantenuto, sono molto contento che vi siano persone allegre, esperte e soprattutto con la voglia per questo splendido mondo della fotografia. Smile

Possiedo una reflex 35 mm dagli anni '80, sperimentando negli ultimi 2 anni 2 ixus rispettivamente da 3 e da 5mp, ho deciso di compiere il grande passo verso l' universo delle reflex digitali. Smile

Spero di conoscere tante persone e poter esprimere la voglia, la simpatia e quant' altro si possa fare in una grande comunity come la vostra. Smile

P.s.: scusate se mi sono dilungato, ma son 2 giorni che volevo postare e non trovavo le parole. Very Happy Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi per il benvenuto. Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto tra noi Giovanni Smile
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio Subang Smile, vedo che non sei molto lontano dal capoluogo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:48 am    Oggetto: Re: Un saluto a tutti :) Rispondi con citazione

Michael ha scritto:

P.s.: scusate se mi sono dilungato, ma son 2 giorni che volevo postare e non trovavo le parole. Very Happy Smile

Ma che timidoneeeeeee Very Happy

benveuto tra noi pazzi Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 1:49 am    Oggetto: Re: Un saluto a tutti :) Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Michael ha scritto:

Ma che timidoneeeeeee Very Happy

benveuto tra noi pazzi Very Happy

Ciao Luca Wink Smile, eheheh che ce vuoi fa', tutto sta a trovare le parole, una volta riusciti ad aprire il rubinetto poi tutto fila liscio. Very Happy
Grazie anche a te. Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: