| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Bud86ct utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 55 Località: catania
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 9:45 pm Oggetto: Aiutoooo!! |
|
|
Salve a tutti!! oggi + che mai mi sn reso conto quanto sia scarso nella fotografia!! sn un principiante!! ho una canon eos 400d e oggi mi trovavo a fare fotografie in un'ambiente al chiuso nn illuminato benissimo, nn ho ottenuto i riultati voluti!! gli scatti sn venuti quasi tutti "mossi"!! ho usato 1600 di ISO, 5,6 di diaframmi e 1/8 di tempi di esposizione!! ora mi chiedo se il 18.55mm ha i diaframmi inferiori al 5,6?? spero di ricevere una vostra risposta per poi farvi altre domande!! ciaooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 9:52 pm Oggetto: Re: Aiutoooo!! |
|
|
| Bud86ct ha scritto: | Salve a tutti!! oggi + che mai mi sn reso conto quanto sia scarso nella fotografia!! sn un principiante!! ho una canon eos 400d e oggi mi trovavo a fare fotografie in un'ambiente al chiuso nn illuminato benissimo, nn ho ottenuto i riultati voluti!! gli scatti sn venuti quasi tutti "mossi"!! ho usato 1600 di ISO, 5,6 di diaframmi e 1/8 di tempi di esposizione!! ora mi chiedo se il 18.55mm ha i diaframmi inferiori al 5,6?? spero di ricevere una vostra risposta per poi farvi altre domande!! ciaooo |
Dai parametri dati sembrerebbe che tu fossi quasi al buio!!!!!!! Comunque il tempo che hai usato è troppo basso per scatto a mano libera, avresti dovuto usare il cavalletto. Per quanto riguarda i diaframmi del 18-55 sono di 3,5 ad una focale di 18mm e di 5,6 ad una focale di 55mm.
Ciao!!!!! |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 9:25 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Val utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 3367 Località: Milano
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto! _________________ Valentina |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bud e benvenuto  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
|