photo4u.it

Aiutoooo!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bud86ct
utente

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 9:45 pm    Oggetto: Aiutoooo!! Rispondi con citazione

Salve a tutti!! oggi + che mai mi sn reso conto quanto sia scarso nella fotografia!! sn un principiante!! ho una canon eos 400d e oggi mi trovavo a fare fotografie in un'ambiente al chiuso nn illuminato benissimo, nn ho ottenuto i riultati voluti!! gli scatti sn venuti quasi tutti "mossi"!! ho usato 1600 di ISO, 5,6 di diaframmi e 1/8 di tempi di esposizione!! ora mi chiedo se il 18.55mm ha i diaframmi inferiori al 5,6?? spero di ricevere una vostra risposta per poi farvi altre domande!! Very Happy ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 9:52 pm    Oggetto: Re: Aiutoooo!! Rispondi con citazione

Bud86ct ha scritto:
Salve a tutti!! oggi + che mai mi sn reso conto quanto sia scarso nella fotografia!! sn un principiante!! ho una canon eos 400d e oggi mi trovavo a fare fotografie in un'ambiente al chiuso nn illuminato benissimo, nn ho ottenuto i riultati voluti!! gli scatti sn venuti quasi tutti "mossi"!! ho usato 1600 di ISO, 5,6 di diaframmi e 1/8 di tempi di esposizione!! ora mi chiedo se il 18.55mm ha i diaframmi inferiori al 5,6?? spero di ricevere una vostra risposta per poi farvi altre domande!! Very Happy ciaooo

Dai parametri dati sembrerebbe che tu fossi quasi al buio!!!!!!! Comunque il tempo che hai usato è troppo basso per scatto a mano libera, avresti dovuto usare il cavalletto. Per quanto riguarda i diaframmi del 18-55 sono di 3,5 ad una focale di 18mm e di 5,6 ad una focale di 55mm.
Ciao!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Val
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Bud e benvenuto Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: