photo4u.it

[cn+to+sped] Sony Dsc-h5 2 Mesi Di Vita

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Malco
utente

Iscritto: 11 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:40 am    Oggetto: [cn+to+sped] Sony Dsc-h5 2 Mesi Di Vita Rispondi con citazione

Ciao gente, vendo la suddetta fotocamera con 2 mesi di vita, comprensiva di tutto il materiale orignale, una memory stick da 1gb e filtro U/V, il tutto compreso di manuali e scatola originale.

Per la garanzia me ne occupo direttamente io, non vi serve scontrino.

Il prodotto è stato usato veramente poco per mancanza di tempo, per me è stato più una scimmia da soddisfare che altro, tenuta maniacalmente, sembra praticamente nuova!

VENDO A 420,00 EURO SPEDIZIONE INCLUSA

Non tratto, il materiale ha un valore di 600 euro, per cui ho tolto l'iva e 80 euro per l'usura, che poi usurata non è, quindi mi sembra un prezzo più che onesto per averla usata due mesi ed averci fatto 50 scatti.

Fatevi sotto ^_^

Ah come metodo di pagamento preferisco paypal, bonifico o contrassegno pagando il dovuto supplemento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Malco
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornato prezzo a 400 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fcece
utente

Iscritto: 10 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come mai la vendi, non ti soddisfa a livello di presazioni e qualità ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malco
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai venduta, cmq vorrei passare ad una reflex, pensavo una NIKON D40
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fcece
utente

Iscritto: 10 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Considerato che ci stavo facendo un pensierino come seconda macchina meno impegnativa, che ne pensi a proposito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malco
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be velocemente, ho avuto diverse bridge quindi posso darti un mio giudizio: ottica decente con buono zoom, molto soft nell'escursione, nitida quanto basta in situazioni di luce buona. Funzionalità intuitiva, molte opzioni, completa sotto ogni punto di vista per essere una "compattona". Il comportatento ad alti iso non è entusiasmante, ne pessimo come una panasonic, ne "ottimo" come una fuji di ultima generazione, come sai poi la differenza si affievolisce molto dall'immagine a pieno schermo rispetto ad una stampa su carta. Devo dire una buona macchina, flash parecchio potente, forse il più efficace che ho mai provato. Non mi chiedere di filmati perchè non mi interessano e forse non ne ho proprio mai fatti. Io avevo un cavalletto che usavo per fotografare di notte con tempi lunghi, be anche li si comportava parecchio bene.
Spero di esserti stato utile. Cmq come spalla fossi in te farei un pensiero alla H2 che costa meno e non è inferiore, anzi soffre meno di rumore per il megapixel in meno che ha, oppure una fuji 6500, con grandangolo che parte da 28mm Sbav

P.S. ah F 3.7 come apertura massima con lo zoom..... si salva andando su iso altini...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: