Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 3:55 pm Oggetto: Acquisto batterie BP-511 compatibili, chi è interessato... |
|
|
Sto per acquistare delle batterie compatibili (bp-511) chi fosse interessato ad un acquisto di gruppo me lo faccia sapere, così risparmiate un pochetto.
Costano circa 7 euro + 1-2 euro per le spedizioni, a seconda di quanti acquisteranno.
Io ho in ordine già 8 pezzi, se qualcuno vuole aggiungersi, ben venga.
L'acquisto lo farò fine settimana corrente.
E' consigliabile che chi è interessato sia della zona (TV-VE) per consegna a mano o cmq disposto a venire fin qui, con il pretesto di una giornata di photoz.
(se devo rispedirle tanto vale che facciate l'ordine da soli )  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 3:59 pm Oggetto: |
|
|
interessato a 2  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Specifico che queste sono da 1250mah, credo che le originali siano da 1800mah.
Se dovete comprarle per il BG, consiglio d prenderne 2 e utilizzare quelle, e tenere quella originale canon di riserva.
Mettere una 1800 assieme ad una 1250, a meno che il bg, non attivi la 2° quando finisce la 1°, è controproduttivo, ridurrebbe la durata della 1800. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ne ho tre originali... me ne servono altre due per completare il pacchetto
non sto scherzando. se fai l'ordine a fine settimana quando ti arrivano?? io la settimana prossima posso venire a prenderle martedì o mercoledì, altrimenti si va per la settimana dopo ancora _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:15 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ne ho tre originali... me ne servono altre due per completare il pacchetto
non sto scherzando. se fai l'ordine a fine settimana quando ti arrivano?? io la settimana prossima posso venire a prenderle martedì o mercoledì, altrimenti si va per la settimana dopo ancora |
allora, intanto preciso, le orignali son da 1100mah, confondevo con un'altro battery pack.
Se non ci sono altri "conconrrenti" già venerdì posso ordinare, poi arriveranno per mart merc. Eventualmente io non ho problemi a tenerle qualche giorno in più. Io lavoro tutto il giorno a mestre, se ti può essere più comodo. |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:31 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | Specifico che queste sono da 1250mah, credo che le originali siano da 1800mah.
Se dovete comprarle per il BG, consiglio d prenderne 2 e utilizzare quelle, e tenere quella originale canon di riserva.
Mettere una 1800 assieme ad una 1250, a meno che il bg, non attivi la 2° quando finisce la 1°, è controproduttivo, ridurrebbe la durata della 1800. |
Per quello che ho potuto costatare, le batterie nel BG, PURTROPPO, si consumano contemporaneamente.
Se qualcuno ha esperienza diversa lo dica.
PS se non ricordo male le batterie originali canon sono da 1100 le 511 e 1250 le 511-A... ma non sono sicuro... _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:38 pm Oggetto: |
|
|
MaGu ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | Specifico che queste sono da 1250mah, credo che le originali siano da 1800mah.
Per quello che ho potuto costatare, le batterie nel BG, PURTROPPO, si consumano contemporaneamente.
PS se non ricordo male le batterie originali canon sono da 1100 le 511 e 1250 le 511-A... ma non sono sicuro... |
Che sia nel bg per la 20d che si consumano prima una e poi l'altra?
da qualche parte l'ho letta sta cosa, però non focalizzo. |
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:41 pm Oggetto: |
|
|
[quote="[RED][3D]"] MaGu ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | Specifico che queste sono da 1250mah, credo che le originali siano da 1800mah.
PS se non ricordo male le batterie originali canon sono da 1100 le 511 e 1250 le 511-A... ma non sono sicuro... |
Che sia nel bg per la 20d che si consumano prima una e poi l'altra?
Confermo è in quello della 20D!
Anche io pensavo, giustamente, che si consumasse prima una poi l'altra, invece...... Mi sembra una cosa sensata....! Ci sbagliavamo...!
_________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:49 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ne ho tre originali... me ne servono altre due per completare il pacchetto
non sto scherzando. se fai l'ordine a fine settimana quando ti arrivano?? io la settimana prossima posso venire a prenderle martedì o mercoledì, altrimenti si va per la settimana dopo ancora |
3 + 2 = 5 ... mmm. come le usi? |
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:54 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | lolly56stk ha scritto: | ne ho tre originali... me ne servono altre due per completare il pacchetto
3 + 2 = 5 ... mmm. come le usi? |
Non fare domande così intime.....!!!!
sono batterie a luuuuuuuunga durata...l'uso che ne fa.. son affari suoi
(modalità stupido=SPENTA)
su bue macchine diverse.....giusto?  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
|
|
 |

|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
no, su una con l'avanzo di una, che verrà usata singolarlemente nel bg in casi straordinari, anche se non saranno olto straordinari visto cosa consuma la 10d
in pratica dovrei comprare un altra batteria orginale, ma costano troppo  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ne vorrei un paio, ma nei prossimi giorni (settimane) non credo di venire dalle parti di Padova
Mi sa che le ordino da solo... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | no, su una con l'avanzo di una, che verrà usata singolarlemente nel bg in casi straordinari, anche se non saranno olto straordinari visto cosa consuma la 10d
in pratica dovrei comprare un altra batteria orginale, ma costano troppo  |
ne hai 3.. ne compri due.. ma le usi in un corpo solo con l'avanzo di una... me ne restano fuori 2... ndo sta l'inghippo?
Nessun'altro vuole battery? |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Anche io ne vorrei un paio, ma nei prossimi giorni (settimane) non credo di venire dalle parti di Padova
Mi sa che le ordino da solo... |
Se vuoi, te le spedisco su con corriere, son 8 euro di spedizione. |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che faccio prima ad ordinarle io, mi dici da dove le prendi? _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Mi sa che faccio prima ad ordinarle io, mi dici da dove le prendi? |
le piglio da akkuinternational.de. le spedizioni sono 9 euro e rotti.
a tal proposito, se siamo solo in 2 a prenderle, 9/2 non fa + 2 euro di spedizione a testa  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ah si il negozio lo conosco le ho già ordinate da lui. A me forse conviene ordinarle direttamente a casa mia... A tal proposito se qualche milanese volesse accodarsi, diciamo che venerdì faccio l'ordine. Io ne prendo 4 _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 5:29 pm Oggetto: |
|
|
ho il piccolo problema di finire le batterie in una giornata io... con la 300d, con la 10d mi sa che mi ci voglio come minimo 4 batterie in una giornata  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
eels utente attivo

|
|
|