photo4u.it

C'è qualche modo per fregare la dogana?????

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Last-Hero
utente

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 12:22 am    Oggetto: C'è qualche modo per fregare la dogana????? Rispondi con citazione

ciao a tutti,
vorrei portarmi a casa dall'america una macchina fotografica che lì troverei a prezzo più basso, in teoria dovrei pagare le tasse una volta arrivata alla dogana, c'è un modo per evitare questo pagamento??
pensavo di portarmi una memory card con già delle foto fatte in italia e all'occorrenza mostrarle ai doganieri, oppure con photoshop creare uno scontrino antecedente oppure fare finta di niente e tenermela al collo come se fosse una mia vecchia compagna di viaggio....che dite??
qualcuno ha già avuto esperienze simili?

se dovessero beccarmi alla dogana dell'aereoporto...a cosa andrei incontro?

grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, ma ti ricordo che siamo in un forum pubblico, dove chiunque può leggere. Cosa vorresti, un tutorial su come eludere il fisco? Mah

Dai, su, cerchiamo di collegare il cervello prima di muovere le dita su una tastiera: non siamo al bar, quello che scrivi rimane.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 6:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised .................................................... Mi nascondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....ha ha ha Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
..... sei proprio un LAST HERO.... Un applauso
...se apriamo magari un bel topic a riguardo....e andiamooooo.... Ok!

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised non ci posso credere!

Roiter il tuo avatar non è mai stato più appropriato che in questo topic!
LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che c'è il modo, ed è pure infallibile! 8)

purtroppo non te lo possiamo dire... Pallonaro

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La cosa migliore rimane smontare il tutto pezzo per pezzo, avvolgerli singolarmente in sacchettini di plastica e ingoiarli. Come ulteriore precauzione in questo caso personalmente consiglio di mangiarci sopra una kilata di fagioli con il beacon ( facili da reperire negli states ) che schermano lo stomaco e impediscono di beeppare ai metal detector.
Ci sono poi soluzioni alternative, mio cugino l'altra settimana ha comprato una 10D a Boston, e dopo averla smontata l'ha rimontata a forma di sveglia proietta ora sul soffito stile oregon scentific. L'unico problema è che lui è un tipo distratto, e ora che l'ha rimontata quando si scatta una foto la macchina al posto di fare "click" fa "sono le 10 e 29".
La cosa non è neanche troppo male, anzi è assai utile, solo che la 10D va indieto di 5 minuti, anzi c'e' qualcuno che sa come mettergli l'ora giusta ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:
La cosa migliore rimane smontare il tutto pezzo per pezzo, avvolgerli singolarmente in sacchettini di plastica e ingoiarli. Come ulteriore precauzione in questo caso personalmente consiglio di mangiarci sopra una kilata di fagioli con il beacon ( facili da reperire negli states ) che schermano lo stomaco e impediscono di beeppare ai metal detector.
Ci sono poi soluzioni alternative, mio cugino l'altra settimana ha comprato una 10D a Boston, e dopo averla smontata l'ha rimontata a forma di sveglia proietta ora sul soffito stile oregon scentific. L'unico problema è che lui è un tipo distratto, e ora che l'ha rimontata quando si scatta una foto la macchina al posto di fare "click" fa "sono le 10 e 29".
La cosa non è neanche troppo male, anzi è assai utile, solo che la 10D va indieto di 5 minuti, anzi c'e' qualcuno che sa come mettergli l'ora giusta ?

concordo!

PS: il tuo avatar è da Vomito Very Happy

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Last-Hero
utente

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uffa... io pensavo al teletrasporto oppure di mandarla via piccione viaggiatore..... non si puo manco scherzare Ops (non ci crede nessuno)
Per quel che riguarda il discorso forum pubblico ok, mi sta bene puoi anche raccontar di aver ucciso una persona ma non per questo vuol dire che tu l'abbia fatto o no? La parola non è un reato il fatto si, se no si torna ai tempi della censura. Sbaglio?

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Last-Hero ha scritto:
Uffa... io pensavo al teletrasporto oppure di mandarla via piccione viaggiatore..... non si puo manco scherzare Ops (non ci crede nessuno)
Per quel che riguarda il discorso forum pubblico ok, mi sta bene puoi anche raccontar di aver ucciso una persona ma non per questo vuol dire che tu l'abbia fatto o no? La parola non è un reato il fatto si, se no si torna ai tempi della censura. Sbaglio?

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
non ho parole! Imbarazzato

Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Last-Hero ha scritto:

Non è una questione di offendere qualcuno.
Solo che non puoi aprire una discussione su come evadere il fisco, perchè questo potrebbe eventualmente danneggiare te e i responsabili del forum, e di quì tutti gli utenti.
Del resto credo che una discussione del genere sia vietata dal regolamento del forum oltre che dal buon senso.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AredoNHolE
utente

Iscritto: 31 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di, arrivato in america, cercare un contrabbandiere, fregare la macchinetta che cerchi al primo giapponese che trovi, oppure potresti direttamente sfasciare una vetrina e prenderla in prestito al primo negozio che trovi, per il fisco ti suggerirei di cercare qlche mafioso della famiglia di al capone ma non saprei..... Rolling Eyes Rolling Eyes

Spero di esserti stato utile.

_Pa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo il Topic, dato che tratta di argomenti che non devono essere trattati su un forum.

Non è utile a nessuno e può essere dannoso per tutti.

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: