photo4u.it

CERCO UN TUTOR
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
layil
utente

Iscritto: 16 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah claudiom... Nicola Giani parlava di investire in un corso di fotografia: quale, come, dove? Non ho mai sentito di gente che abbia fatto corsi di fotografia che costassero al di sotto dei 1500 euro e poi sia entrato subito nel professionismo... mentre invece ho (purtroppo?) parecchi esempi di gente che, dopo essersi comprati i gingillini digitali, hanno cominciato a farci i soldi (chi piu' chi meno)...
...mi pare di capire che il nostro qui non voglia imparare a fare stampe fine art, ma sia piu' orientato verso la seconda soluzione.

In generale, sinceramente non capisco come si possa decidere che il proprio futuro sia nella fotografia senza prima cercare di capire se si e' capaci/portati, senza sapere quasi nulla... cmq vabbe' ormai e' andata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soichirod
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nono ho capito se hai sbagliato a mandare il pvt o era per me!!!!ti potrei dire che le foto che faccio sono giudicate da tutti molto carine ma a che servirebbe!!!non voglio vantarmi ne parlare a spoposito il tempo dirà se sono portato non credo che uno iniza a fare qualcosa perchè è portato o perchè ha le capacità ma perchè è attirato da quella cosa!!!grazie lo stesso del tuo intervento ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
layil
utente

Iscritto: 16 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente pvt, e' solo una nuova pagina della discussione.
Smile

Ma allora se qualche foto la fai gia' ce l'hai una macchina fotografica... Very Happy

Ehm, si', diciamo che se uno e' attirato da una cosa, e' probabile che la passione lo porti a buoni risultati... ma ci sono dei pero'.

In ogni modo, buona fortuna!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
soichirod
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si sono scemo Very Happy non mi ero accorto che era una nuova pagina!io non dico che avrò buoni risultati anzi tutt'altro ma se parto gia con la cosa che non ci riuscirò o che non è cosa per me non arrivo sda nessuna parte e credimi fino ad oggi nella mia vita ho fatto sempre così e a 22 annim la prima volta che mi pongo l'obiettivo di cambiare!!!la fotografia mi piace e molto le mie foto fino ad oggi sono state scattate con una kodak easy share per questo volevo acquistare altro!!
capisco il tuo realismo ma so anche che se non ci provo mai ci riusciro ciao e speriamo bene !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh io ti incrocio le dita!!
hai già un'idea della direzione??
ritratto,paesaggio, still life,architettura...ecc....???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: