| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bilalsun utente

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 97 Località: Gorizia
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 12:09 pm Oggetto: Piacere a tutti: sono Riccardo! ^^ |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Riccardo, di anni 24, studente di Medicina ad Udine, da sempre appassionato di arte fotografica e pittoria, utente di una vecchissima pentax compatta con cui ho fatto solo reportage da medie e qualche foto artistica, e da poco felice possessore di una macchina fotografica digitale, una Kodak EasyShare CX6330 (un bussolotto a dire il vero, ma mi sono divertito un sacco a scoprire le poche funzioni che ha).
In casa siamo in 5, i miei genitori (nessuno dei due doc) e due fratelli più piccoli, quasi 13 e 14 anni. In più c'è anche Ugo, il nostro bassottino di taglia piccolo-media di 8 mesi (dolce , carino ed espansivo, non sembra nemmeno un bassotto). Fino all'altro ieri c'era anche Peter Pan, il nostro bel Cornix Rex di 16 anni e mezzo, ma tra il diabete, la cistite e i dolori alla gamba che si era spezzato cadendo dal 3 piano 13 anni fa, non ce l'ha fatta...
Tornando ad argomenti più allegri...
Sono un Mac user dal 2002, e non tornerei mai indietro, ed a breve mi prenderò un MacBook, quando i tintini lo permetteranno (ho appena finito di lavorare con le 150 ore universitarie: a breve avrò i miei annuali 1000 eurozzi!), anche perchè prima di ogni cosa vorrei prendermi una Fuji s5600, che adesso trovo ad un buon prezzo, e mi pare di aver capito che permetta una crescita dello spirito del fotogravo notevole, senza doversi limitare con una compatta come quella che ho già o senza dover esagerare con una reflex che non saprei nemmeno usare!
Quest'anno, che sarebbe il mio 6 ed ultimo (regolare!) a medicina avrò più tempo per me stesso, visto che negli ultimi mesi ho avuto casini in famiglia che mi hanno portato a scegliere di perdere dei tirocini necessari per proseguire gli studi.. in pratica: come arrivare regolari al 6 anno e fare un anno di stop! (non la misura!)
Scelta amara, all'inizio, ma felice: vedere della famiglia e dei propri guai credo sia più importante, almeno per me. E così avrò tempo in più per ripetere e preparare meglio due mattoni come Anatomia Patologica e Farmacologia!
Beh, ho detto quasi tutto quello che volevo far trapelare dalla presentazione... :O
Ah, no! L'anno scorso, dopo anni di passati a portare pizze, ad accogliere la gente in bilbioteche universitarie e sotto i libri pro assegno studio, mi sono preso patente A3 e moto!
Prima ho avuto per breve periodo una Kawasaki ER5 del 2003, occasione ragalata da "amici", e poi la mia attuale e futura compagna fino al lavoro, una HONDA CBR 600 F del 99, la mia bimba, anche lei venuta a casa da amici!
Uff, spero di non avervi annoiato.. più di tanto intendo!
Un saluto a tutti!
PS bilalsun... bilal < da Enki Bilal, pittore, fumettista, scenografo, regista di origine bosniaca naturalizzato francese (parigi)
sole < soprannome datomi da una persona alla quale avevo dato il cuore _________________ Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 1:52 pm Oggetto: benvenuto |
|
|
Benvenuto!!! _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Val utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 3367 Località: Milano
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Urca che presentazione!
Benvenuto!  _________________ Valentina |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Riccardo  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Riccardo. Bella presentazione!
Ottima moto!
Ciao, MArio _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
pol_b utente

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 129 Località: Padova
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Posso permettermi anchio di dare il benvenuto anche se mi sono iscritto 5 min fa?
Complimenti per il computer.....io posseggo il macbook con il core 2 duo.....te lo consiglio vivamente.......  _________________ " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ) |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.  |
|
|
 |
Alessandro Tavella utente
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 270 Località: Gorizia
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ciao Riccardo! Non sapevo di questa tua apssione per la fotografia che non può che farmi paicere! Benvenuto quindi anche da parte mia, avremo senza dubbio modo di incontrarci e scambiarci le nostre esperienze fotografiche!
A presto dunque su queste pagine e in real  _________________ Memento Audere Semper
Nikon D80, nikkor 18-55 3,5/5,6 nikkor 18-70 3,5/4,5 (con AF che va a tratti), nikkor 70-300 VR, nikkor 50 1.8, Metz 44-4i N, in cerca di sb-600 o sb-800 a buon prezzo. |
|
|
 |
|