photo4u.it

[OT nell'OT] vendita

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zelphir
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 7:10 pm    Oggetto: [OT nell'OT] vendita Rispondi con citazione

non so se si può fare...mod in tal caso intervenite ed io mi scuserò...
Volevo postare nella sezione mercatino...ma ho visto che si può solo per attrezzeatura fotografica....

siccome ho dato una rinfrescata al PC e al notebook...mi levo un pò di cose penso a buon prezzo!

1) Hard Disk per notebook IBM Travelstar DJSA-210 10GB ATA-4 2.5" da 10GB....40€ EDIT: prezzo errato..ora corretto...ma sempre ottimo (ottimo per X-Drive) almeno questo è un pò a tema fotografico

2) Scheda TV digitale terrestre VisionPlus come nuova 2 mesi di vita....fornita di scatola e tutto (telecomando manuali CD...) .... 75€

3) Scheda audio Creative Sound Blaster Audigy (versione con porta firewire)...50€

Tutti i prezzi includono le spese di spedizione con consegna in 24h!

Ultima modifica effettuata da zelphir il Sab 18 Set, 2004 12:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei sbagliarmi, ma i prezzi mi sembrano alti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zelphir
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cioè? dimmi un pò cosa ti sembra alto...e perchè soprattutto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 8:01 pm    Oggetto: Re: [OT nell'OT] vendita Rispondi con citazione

zelphir ha scritto:

1) Hard Disk per notebook IBM Travelstar DJSA-210 10GB ATA-4 2.5" da 10GB....35€ (ottimo per X-Drive) almeno questo è un pò a tema fotografico

2) Scheda TV digitale terrestre VisionPlus come nuova 2 mesi di vita....fornita di scatola e tutto (telecomando manuali CD...) .... 75€

3) Scheda audio Creative Sound Blaster Audigy (versione con porta firewire)...50€

1) il prezzo dell'hdd è onestissimo!

2) la scheda tv digitale terrestre è un po alta, nuova costa uguale se parliamo della versione interna pci

3) costa nuova 79,00 € : puoi stringere ancora un po

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti posso suggerire di mettere l'annuncio anche su HWupgrade? Il materiale è + specifico per quel tipo di mercatino Ok!
ciao

Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei essere interessato all'hd ti do conferma domani mattina!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zelphir
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Set, 2004 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azzarola...

io la sk DTV l'ho presa 129€!

cmq ricapitolando:

1) HD 2,5" 40€ ....scusate ho sbagliato il prezzo...mi sembra sempre ottimo cmq!!!!
2) SK TV DTV digit. terrestre PCI 60€
3) Audigy 50€

attendo notizie...

Ricordo che i prezzi comprendono già le spese con consegna in 24H+assicurazione (mi costa 10€ solo la sped...)..
quindi è come se i prezzi fossero:
1) 30€ ....un sacco in meno del nuovo
2) 50€ ....30€ in meno del nuovo
3) 40€ ....40€ in meno del nuovo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: