Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andry79FuckPhoto nuovo utente
Iscritto: 16 Set 2004 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 7:18 pm Oggetto: riekkomi da te |
|
|
ciao amiko mio? ma che pensavi di fare a bloccare IP che a ogni connesisone ne ho uno diverso e in giro per la rete ci sino 3000 proxy? e poi mi registro ogni volta che voglio...
ti volevo dire che a fare un sito GIA' BELL'E?' pronto come questo non ci vuole nulla. Questo sito è tutto fatto in PHPbb classico pacchetto pre-preparato non ci vuole nulla a fare un sito così.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 7:21 pm Oggetto: |
|
|
No beh, tranquillo... sai che è vietato spammare no? Basta denunciarti, la polizia postale risalirà al tuo indirizzo dagli IP che hai usato e pagherai un bel multone
Ciao caro  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Dalle mie parti si dice: "Bevi manco!"..
Chiuso... bannato e tutto il resto  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 8:35 am Oggetto: |
|
|
...a far nascere un sito così ci vuole poco... è a farlo crescere e camminare che ci vuole tempo e dedizione... quella che ci stanno mettendo gli utenti e lo staff... se per un po' il tuo divertimento sarà reiscriverti ed infastidire fai pure... bannarti sarà solo un lavoretto di routine... ma stai certo che non sarà certo un pidocchio spammatore come te a disturbare il cammino di questo sito... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|