Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 1:09 pm Oggetto: Spagna |
|
|
Approfittando delle vacanze lunghe vorrei andare in Spagna per divertirmi e scattare milioni di foto.
Cerco una località tipicamente mediterranea, di mare, non troppo turistica, colorata e con quel qualcosa in +...
Magari un posto dove siete stati voi e avete scattato delle belle foto.
Se conoscete qualche località interessante fatemelo sapere
MUCHAS GRACIAS!
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Non puoi non passare da Valencia: c'e' la cittadella della Scienza e dell'Arte progettata da Calatrava (che ho scoperto aver progettato il villaggio olimpico di Atene)
Se vuoi vedere qualche foto le ultime cinque in questa pagina
_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 5:48 pm Oggetto: |
|
|
windy ha scritto: | Altra citta' molto bella e' Barcellona (io ci vado spesso per lavoro).
Molto da visitare e per scattare. |
La Spagna è tutta molto bella è Barcellona non è da meno. Ma dipende sopratutto dal tipo di Spagna che vuoi vedere. Molti spagnoli ad esempio sostengono che Barcellona sia già Europa.
S hai la macchina ti consiglio più un viaggio verso l'interno, magari in direzione nord verso i paesi baschi che sono stupendi e dove puoi incontrare molte persone interessanti.
_________________ flavio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Adeje04 utente

Iscritto: 01 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
non mi posso esimere dal consigliarti Tenerife
i perchè li scoprirai da solo e,al ritorno ,probabilmente,progettarai una nuova vacanza sull'isola dell'eterna primavera.
qualche foto la puoi vedere sul mio sito
facci sapere le tue scelte ma,sopratutto,facci vedere tante foto
buona vacanza
_________________ Paolo
utente Photo4u n° 1500
Minolta Dimage A1 - Filtri UV e Polarizzatore Circolare HOYA
Le mie foto http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1503 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 6:05 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace tanto andare nelle città grandi, belle o brutte che siano...preferisco tranquille cittadine simpatiche e originali.
Volevo andare in aereo, andrei anche in moto ma è troppo lunga da Pesaro, e poi dovrei usare il baule grande solo per la roba fotografica!
Boh, pensavo a qualche città costiera, magari vicino al Marocco.
Provo a studiare qualcosa
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 2:18 am Oggetto: |
|
|
Le città costiere vicino al Marocco sono molto MOLTO turistiche e non esageratamente fotogeniche. Parlo di posti come Marbella o Torremolinos, in passato sono stati i paradisi dei palazzinari ed ora ne pagano le conseguenze.
Un po' meglio è Malaga, ma quando ci sono stato non mi è sembrato che fosse il posto giusto per farsi una vacanza di mare.
Doppiando lo stretto di Gibilterra andrà meglio fotograficamente, posti come Tarifa o Cadiz sono decisamente più interessanti, ma scordati di puciare i piedi in acqua... l'oceano è gelido.
Comunque da quelle parti ci sono cittadine nell'interno incantevoli, a parte le straconosciute Granada, Cordoba e Siviglia ci sono dei gioiellini come Ronda. Io sono rientrato da Jerez de la Frontera ieri sera e l'ho trovata una cittadina vivace, ci puoi visitare le bodegas dove si produce lo sherry. Anzi, se abiti a Pescara e vuoi andare li' in aereo, prova a guardare sul sito della Ryanair... va a Jerez via Francoforte, i prezzi variano molto a seconda delle date che scegli, ma spesso sono irrisori.
Buone vacanze...
Ciao
Paolo[/i]
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lucamadrid nuovo utente

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 11:09 am Oggetto: |
|
|
vai a cadiz ragazzo
playa de bolonia....
non troppo turistico, grandi spiaggie e grandi foto da fare,
fidati io ci vivo in spagna........
pasatelo bien y disfruta de España
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marakid utente

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 196 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
San Sebastian, poco turistica e molto particolare... non molto mediterranea (d'altra parte é sull'Atlantico, e gli abitanti sono baschi, prima che spagnoli). Posto molto tranquillo per quel che riguarda i divertimenti, un po' meno per quel che riguarda le manifestazioni pubbliche (vedi indipendentismo basco)
La foto é scattata da una delle colline all'ingresso del golfo di S.Sebastian.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
52.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 285 volta(e) |

|
_________________ ...poter congelare un attimo, poter fermare qualcosa che altrimenti é troppo veloce e fugge via, avere finalmente la prova che la stessa cosa si puó vedere da UN'INFINITÁ di punti di vista diversi, e che da ciascuno di questi ci apparirá differente.
http://www.flickr.com/photos/29030029@N03/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|