photo4u.it

La miglior foto?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:
Se hai riconosciuto una certa intelligenza quando scrivo, almeno come segno di personale stima, prova a metterne un po' anche te quando leggi. Wink

Log, mi chiedi troppo. Io non sono certo al tuo livello...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The log e Izu.. non bisticciate andando pure ot... Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

[RED][3D] ha scritto:
No grazie, contatterò chi mi interessa privatamente, almeno che non sia vietato anche questo.

...finchè non si tramuta in spam non è vietato...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

Izutsu ha scritto:
Red, non mi pare che nel permesso accordato dagli Admin sia implicito tutto questo mistero... e mi pare di capire che il problema sia solo questo, la poca chiarezza sulla "sorpresa", le sue finalità e così via...

Non mi sembra che questo mistero sia cmq vietato dal regolamento, e non mi sembra che la cosa mi sia stata fatta notare, prima di decidere di chiudere il 3d. Bastava chiedere di essere più chiari, e mi sarei spiegato meglio, senza trocare in quel modo il 3d.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1Pixel, qualcuno dovrà pure riprendere gli elementi di disturbo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Ti ricordo che gli amministratori sono responsabili di quel che accade sul forum. Sono già tre gli admin che ti invitano a SPIEGARE il progetto in privato allo staff.
Alla prima richiesta hai risposto aprendo un nuovo topic..

Ho aperto un nuovo 3d che rispettasse, a parer mio, quello che mi era stato detto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
[RED][3D] ha scritto:
No grazie, contatterò chi mi interessa privatamente, almeno che non sia vietato anche questo.

...finchè non si tramuta in spam non è vietato...

No, sarà semplicemente un messaggio privato diretto a qualche persona, alla quale chiederò una collaborazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
Non mi sembra che questo mistero sia cmq vietato dal regolamento, e non mi sembra che la cosa mi sia stata fatta notare, prima di decidere di chiudere il 3d. Bastava chiedere di essere più chiari, e mi sarei spiegato meglio, senza trocare in quel modo il 3d.

Beh, hai risposto con l'apertura di un nuovo topic "misterioso" esattamente come il primo... gli Admin avranno anche troncato il thread ma tu certo non hai aiutato nella comprensione con questo eh..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sta cosa del misterioso mi pare talmente assurda...

Vuol dire che se il mio prossimo topic sarà:

"Sono curioso, qual'è la foto che vi ha colpito di più?"

Sarà tutto ok?

Oppure, se chiederò come vorreste fosse la prossima canon dslr, verrò "accusato" di fare indigini di mercato per la canon, perchè non spiego il perchè faccio quella domanda?

Mi fate il piacere, come detto qualche post fà, di chiudere il 3d e finire qui questa storia? Per me il discorso è chiuso, ho intuito le vostre intenzioni, se gli admin vogliono qualche spiegazione in più, me la chiedono in privato, oppure se volete si continua qui, ma mi sembra inutile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
1Pixel, qualcuno dovrà pure riprendere gli elementi di disturbo...

Finora seguivo la faccenda a livello di interesse ... diciamo prof. (sono admin di un forum piuttosto "caldo") ... ma non ce la faccio a starmene zitto.

Izutsu, questo è compito dei moderatori. Se ha sbagliato the log hai pure sbagliato tu, non è tuo compito riprenderlo ... perlomeno, non con questa "saccenza".

Da buon lettore mi ritiro di nuovo dietro le quinte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma quale saccenza werty? Ho semplicemente detto che qualcuno deve riprendere gli elementi di disturbo e questa volta è stato compito di 1Pixel...

Prima di accusare la gente pensaci su un paio di volte, grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
Mi fate il piacere, come detto qualche post fà, di chiudere il 3d e finire qui questa storia? Per me il discorso è chiuso, ho intuito le vostre intenzioni, se gli admin vogliono qualche spiegazione in più, me la chiedono in privato, oppure se volete si continua qui, ma mi sembra inutile.

Il thread iniziale non è stato chiuso immotivatamente.. c'è un messaggio di Edgar prima del closed. E prima della chiusura del thread dovrebbe esserti giunto un mp.
Non hai risposto ne all'uno nè all'altro.
Hai dunque riaperto un nuovo topic diverso nella forma ma identico nel modus operandi.
Su questo tuo nuovo, in forma più esplicita ti è stato chiesto di informare almeno lo staff sull'iniziativa e le finalità, ma ancora non hai voluto rispondere.

Dici che hai intuito le nostre intenzioni? .. beh.. buon per te. Però non so come tu abbia potuto farlo visto che noi non abbiamo ancora capito le tue..

Cmq, se proprio vuoi che anche questo thread sia chiuso.. no problem.
Chiudo. Siamo sempre disponibili a un chiarimento in privata sede.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Red, non capisco perchè ti impunti sul discorso della richiesta di foto... mi pare chiaro che il fraintendimento sia nato dal mistero sull'uso che ne farai delle foto, non sulla loro richiesta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: