|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
casper utente
Iscritto: 12 Apr 2004 Messaggi: 93
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 11:33 pm Oggetto: eos d60 o 300d? |
|
|
Ciao a tutti, sono un possessore di una d30 e mi è capitato di trovare un buon usato di una d60. Sicuramente è un buon upgrade, ma mi chiedevo se a questo punto non converebbe una 300d (parlo dal punto di vista della qualità del sensore e delle foto, non delle funzioni in meno che ha la 300d). La 300d costerebbe un 100-150 € in più...cosa fareste?
Grazie
Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 11:52 pm Oggetto: |
|
|
la d60 sicuramente è più professionale rispetto ad una 300d, è anche vero che la 300d è molto più recente, e ha dei vantaggi quali ad esempio il minor noise nelle immagini.
La d60 secondo me ha un unico difetto "importante" che è quello del backfocus, che in certe situazioni si presenta.
Se sai giù usare been un dslr, io evitarei la 300d, potresti trovarti limitato rispetto ad una d30/d60. Se fossi in te, io comprerei una 10d o subito, o tra un mese, sperando di trovarne ancora in giro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|