Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 2:33 pm Oggetto: Mi serve un consiglio.. |
|
|
Sono giunto al punto che sento il bisogno di restituire la Yashica FX 3 a mio padre e comprarmi una macchina fotografica. Ho deciso che dev'essere Canon per vari motivi primo fra tutti il costo delle ottiche e poi perchè un po'di esperienze ravvicinate con fotocamere Canon ne ho già avute..
Resto sull'analogico perchè non posso permettermi una digireflex al momento.
Mi piace molto la EOS 300V e l'ho trovata usata a 170 euro, ha però un'unica cosa che mi lascia perplesso, il sincroflash è 1/90 di secondo. Visto che la mia intenzione è di continuare con la macro avere un sincro così lento potrebbe darmi problemi con insetti in movimento?
Altrimenti ci sarebbe la EOS 30 o 33 ma i costi raddoppiano, e se posso evitarmelo.. voi che dite? _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 3:07 pm Oggetto: Re: Mi serve un consiglio.. |
|
|
Bark ha scritto: | Sono giunto al punto che sento il bisogno di restituire la Yashica FX 3 a mio padre e comprarmi una macchina fotografica. Ho deciso che dev'essere Canon per vari motivi primo fra tutti il costo delle ottiche e poi perchè un po'di esperienze ravvicinate con fotocamere Canon ne ho già avute..
Resto sull'analogico perchè non posso permettermi una digireflex al momento.
Mi piace molto la EOS 300V e l'ho trovata usata a 170 euro, ha però un'unica cosa che mi lascia perplesso, il sincroflash è 1/90 di secondo. Visto che la mia intenzione è di continuare con la macro avere un sincro così lento potrebbe darmi problemi con insetti in movimento?
Altrimenti ci sarebbe la EOS 30 o 33 ma i costi raddoppiano, e se posso evitarmelo.. voi che dite? |
dico che io ho appena peso una 33 su ebay (germania) a 217 euro (ovviamente usata).........prova a vedere se trovi qualcosa! |
|
|
 |
Bark utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 4:04 pm Oggetto: |
|
|
è che a comprare così via internet non mi fido molto.. _________________
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | è che a comprare così via internet non mi fido molto.. |
mi è arrivata oggi...ed è praticamente nuova!! |
|
|
 |
Bark utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
mmh.. adesso dò di nuovo un'occhiata.. ma comunque non mi sembra di aver visto delle grandi offerte.. grazie comunque  _________________
 |
|
|
 |
|