|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
Clak ha scritto: | zelphir ha scritto: | ma scusa...fattene mandare 10 in contrassegno, no?
poi li dividiamo qui! un 16-35 a 330 me lo prendo...chi si aggiunge?  |
Uno lo prendo io!
Ma se nel pacco mette dei sassi che si fa????????  |
Beh, un sasso e' tuo... ti facciamo scegliere quello che preferisci
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
u ha scritto: | bene!
Vi racconto la telefonata:
Chiedo se si tratta di Canon o altro, mi conferma che si tratta Canon originale, chiedo conferma della sigla , ma non sa dirmi niente di più, alla richiesta se è ancora disponibile mi chiede quanti ne voglio perchè il prezzo e riferito a n° 10 pezzi, chiedo e per 1 quanto? 350 €, dico bene visto che in annuncio riporta Città TORINO io sono di Milano prendo l'auto e vengo a ritirarlo, mi risponde che la ditta è di mestre bene vengo a Mestre, no non si si può fare allora me lo mandi in contrassegno, risposta il contrassegno si fa X 10 pezzi, per n°1 solo bonifico anticipato e decidi in fretta perche stanno per finire tieni presente che ha un valore di 1600 €
In sintesi e questo + altre incongruenze.
Non penso siano in molti ad approffittare di questa fantastica OCCASIONE
penso si tratti della persona che dice Izutsu ne avevo gia sentito parlare.
A.. dimenticavo nell'annuncio a messo Torino per vendere nel nor'Italia mi ha detto |
Ti ha risposto esattamente quello che aveva risposto a me per l'acquisto di Canon D60!! di darmi una mossa che ne aveva solo 30, con garanzia Italiana, provenienti da regolare fallimento e che non si poteva andarlo a prendere in "azienda"...
Infatti Quando gli risposi che per quella macchina quei soldi erano pochi e che bonifici anticipati se li sarebbe scordati mi ricordo che si arrabbiò e rifiutò anche vendita per contrassegno...
Comunque è incredibile che un' imbroglione così (se è sempre quello) che ha fregato parecchia gente anche su ebay sia ancora in giro e dia così il numero di telefono...
Quello di cui parlo io dava questo recapito... Giorgio 346/2427949
 _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|