photo4u.it

IPOCRITI
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..
nuctemeron
bannato

Iscritto: 21 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andy_g ha scritto:
MAH! Melissa, ci rinuncio, sei disarmante, se uno esprime un parere fai illazioni sulla sua educazione e lo inviti a cambiare forum. Non cambierò forum, ma mi guarderò bene dal lasciarmi tirare da te in altre polemiche.
Con questo è davvero tutto!

Direi che con le allusioni sarcastiche ci sai far poco. Non ti ho intimato di cambiare forum, se non sbaglio sei tu che lo hai consigliato a me. Quindi ognuno stia al posto suo.
E poi perchè te la prendi così personalmente se ritieni che i tuoi giudizi siano corretti nei riguardi degli altri?
Il titolo del mio post era "ipocriti", non "Andy".
Questo è italiano.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuctemeron
bannato

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
..

spero che il post precedente... non era sarcastico come i miei. Alla fin fine a quanto pare non credo di essere l'unica ad aver affrontato l'argomento, poi per quanto riguarda i modi, ringraziando al cielo sono fatta così. Scherzando scherzando arrivo diretta al problema, senza girarci intorno, e se questo ha offeso qualcuno mi dispiace per lui, ma io sono così ed il detto dice che il mondo è bello perchè è vario.
Consiglierei di non moderare solo il forum, ma che anche le critiche passassero prima sotto gli occhi delle persone competenti per poi essere pubblicate o meno.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuctemeron, per favore modera i toni.
Sei libera di dire ciò che pensi, ma nel rispetto delle persone che partecipano al forum.
Gli attacchi personali non sono consentiti; è l'ultima volta che lo dico.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuctemeron
bannato

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cacciatemi, leccaculi.
sapete parlare di rispetto solo quando cazzo vi conviene. L'importante è che le persone che contano hanno afferrato il mio messaggio.
E' il rischio che corriamo noi che diciamo le cose come stanno.
Qualcuno è finito in croce.
arrivederci e grazie.

Vai a fine pagina
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho detto un po in sordina aggiungendo a quanto detto da altri utenti...forse sarebbe il caso che qualche Pro presente su questo forum desse la sua disponibilità a figurare come tale così che i commenti siano divisi. Se il commento però continua ad offendere perchè iscriversi al forum?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Utente nuctemeron bannato dal forum.

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: