| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 10:27 pm Oggetto: Quale reflex di Quale Marca ha il Mirino più Luminoso? |
|
|
Non Voglio creare Polemiche:
Quale reflex di Quale Marca ha il Mirino più Luminoso? E viceversa quello più buio..Ve lo chiedo perchè oggi ho provato la D50 Nikon di un mio parente sembrava di essere nello spazio..Un BUIO PAUROSO _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Drago utente

Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 242 Località: Italia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di aver letto una comparazione da qualche parte tra macchine diciamo "consumer" in cui trovavamo - nikon d200/d80 al primo posto come luminosità e visuale, subito dopo c'era canon 30d e via via tutte le altre ...
Probabilmente la nuova pentax k10 dovrebbe avere qualcosa di promettente in tal senso ... _________________ Fuji FinePix F30 |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 12:57 am Oggetto: |
|
|
Mi auguro che la D50 fosse accesa o almeno con la batteria (carica) montata... Per il resto e' veramente triste passare dalla Nikon analogica alla D50: ma la piccolina si sa far perdonare...  _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 1:23 am Oggetto: |
|
|
nn per fare il tifo,ma nelle digit a parte le pro penso che quelle più luminose come mirino siano proprio le minolta prima la 7d,poi la 5d che anche se ha un pentaspecchio,ha un trattamento eccellente che lo rende molto luminoso, la 7d con il trattamento acute matte ed il pentaprisma penso sia più luminoso di molte e palmerino mi confermava la cosa in diversi post fà,cmq le pro canon e la nikon d200 che ho provato mi sono sembrate ottime lostesso!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:34 am Oggetto: |
|
|
| Di quelle che ho provato posso direi: le Minolta, le Nikon D200 e le canon "grosse" (5d, 20d etc) hanno un bel mirino luminoso. La mia D70s non ha un bel mirino. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Allora mettici anche la d80 della nikon che ha lo stesso pentaprisma della d200...sono uguali  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Confermo tra quelle elencate la Canon 5D (grazie al FF) _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|