| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda anch'io, ne ho presa un'altra.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
| venduta chiudere e grazie. |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
asmàakd _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Ultima modifica effettuata da muzly il Ven 10 Nov, 2006 9:43 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
| tonymax ha scritto: | ciao si si può attaccare alla vita ma credo che se riempita difficilmente si può tenere ad una cintura!!!
colore nero
ed è il modello nova 5 AW
ciao. |
Sei anche moolto bugiardo perche il modello non è nova 5 AW ma il modello vecchio nova 5.......
quindi...... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Ultima modifica effettuata da muzly il Ven 10 Nov, 2006 9:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
a dimenticavo manca anche il copri borsa per la pioggia.......
anzi credo che quello stia solo nella nova 5 aw... dimenticavo che questa è la nova5 venduta come AW.....
guarda so proprio deluso....  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
non voglio avere più a che fare con te tutto questo per tirare ancora giù il prezzo che già era basso e ancora continui a volere scendere 20€ e ancora ti sembra di spendere tanto e se avessi comprato per 300€ quante paranoie o cavilli trovavi per scendere..... tutte ste scuse per avere ulteriore sconto ma .....
comunque le foto che hai visto le hanno visto altri prima di te e sia tu che gli altri non mi avete detto che non è NOVA 5 AW ma la nova 5 di cui non ne ho visto traccia da nessuna parte quindi cos'è sta storia che non è la 5AW adesso che l'hai ricevuto.
ho controllato sul sito internet dato che la borsa non la conosco non sapevo nemmeno il prezzo e di nova 5 non ne ho vista c'è sola la 5AW...
hai voluto delle foto te le ho mandate a te come altri perchè non stavi più attento prima anzichè lamentarti adesso io la borsa non l'ho usata non la conosco mi sono basato su quello che c'era sul sito e spedendo le foto credo di aver fatto vedere il prodotto non ho mica detto vai sul sito a vedere la borsa... hai visto tu come altri l'articolo in questione ma solo tu sei uscito con questa novità...
sei finito nel ridicolo solo per avere un ulteriore sconto... ci hai provato con la spedizione dicendo << oramai ho pagato e mi scoccia ritornare a fare la fila alla posta puoi fare un ulteriore sconticino e ci fai entrare il paccocelere 1 nel totale>>.
sarebbe stata più onesto da parte tua dire: scusa potresti regalarmela......
che tristezza vedere certe meschinità
se non avessi avuto questo comportamento offensivo mi riprendevo la borsa ti ridavo la cinghia ti restiuivo i soldi quello che volevi tu ma non certo dopo che hai usato certi termini e atteggiamenti con me.
Ultima modifica effettuata da tonymax il Mer 22 Nov, 2006 8:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
vabbene facciamo cosi... mi pago anche la spedizone della cinghia....
cmq ti chiedevo uno sconto perche.... la nova5aw ha delle caratteristiche differenti da questa....antipioggia.... sacchettino antipioggia... e ulteriori rifiniture... tra qui il manico ecc ecc!!!
anche io sono stato confuso tanto che ti ho anche il link di uno che vendeva la nova5aw 39 euro+ le spedizoni.....
questa magari sul mercato sta a meno..... ed è per questo che ti dico di rimonetizzare... cmq vedo che te la sei presa a male sul fatto dei soldi... diciamo che è un disguido...... per il modello... la borsa è ok
ti chiedo se hai la possibilità di mandarmi a mie spese..... la cinghia originale.
| Citazione: | | ramai ho pagato e mi scoccia ritornare a fare la fila alla posta |
Guarda non so al tuo paese.... ma qui a roma... in quartieri popolosi/popolari... andare alla posta è un'impresa.... e questo te lo possono dire TUTTI gli utenti romani di questo forum....
quando ho fatto il pagamento prima sono andato ad una... piensa..... allora ho preso il tram e sono andato in un'altra filiale.... ho fatto il pagamento e sono ritornato con il tram.....
quindi quando t'ho detto non me pia..era per queto fatto.. ero appena tornato... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Allora innanzitutto carotonymax,
chiariamo subito una cosa : in questo forum c'è un Regolamento che va rispettato, che tu sia nuovo o meno.
1 - | tonymax ha scritto: | | non voglio avere più a che fare con te tutto questo per tirare ancora giù il prezzo che già era basso e ancora continui a volere scendere 20€ e ancora ti sembra di spendere tanto e se avessi comprato per 300€ quante paranoie o cavilli trovavi per scendere..... tutte ste scuse per avere ulteriore sconto ma pezzz..... |
L'educazione a casa mia è di dovere quando ci si relaziona con altri simili, ma capisco che è una peculiarità sempre più rara: comunque il regolamento mi sembra parli abbastanza chiaro te lo riporto onde evitare spiacevoli misunderstanding.
| Citazione: | | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
2 - Iniziamo dal citare la regola che hai infranto:
| Citazione: | m.3 - Indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Amministratori;
m.4 - L’inserzionista deve inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. E’ vivamente consigliato l’inserimento di immagini fotografiche dell'oggetto e di un link al sito del produttore con la descrizione delle caratteristiche principali del prodotto in vendita; |
Quindi il dovere è tuo che vendi di specificare in maniera esattamente che tipo di modello è .
Inoltre dentro OGNI BORSA della Lowepro c'è scritto specificatamente che modello è (ne ho 3 ed in tutte e tre c'è una targhetta che lo specifica).
E se anche fosse questa affermazione è la tua :
| tonymax ha scritto: | ciao si si può attaccare alla vita ma credo che se riempita difficilmente si può tenere ad una cintura!!!
colore nero ed è il modello nova 5 AW
ciao. |
...ed è falsa.
Quindi innanzitutto direi che è il caso di utilizzare altre parole e modi visto che mi sembra che chi non è stato chiaro sei stato tu, Muzly ti ha soltanto chiesto di rispedirgli la cinghia (che di solito a casa mia la danno con la borsa e non con una vendita a parte).
Mi sembra che Muzly abbia anche provato a contattarti telefonicamente ma non mi sembra che sia stato accolto da un atteggiamento dialettico e collaborativo da parte tua.....
Quindi mettiamo l'arroganza da parte e cerchiamo di portare a termine le vendite in maniera regolare, se non ti sei letto il regolamento prima non è certo colpa mia.
Attendo di vedere risolta la vendita in maniera limpida e chiara, altrimenti verranno presi provvedimenti al riguardo.
Disponibile per qualsiasi chiarimento in MP.
neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 1:36 am Oggetto: |
|
|
Ringrazio tonymax,
del civile ed educato chiarimento avuto in MP.
Come già illustrato a lui in privato lo Staff di questo Forum è qui per tutelare che le Regole vadano rispettate quando palesemente infrante e non per giudicare chi è nel giusto e chi no.
Ogni nostro intervento è solo volto a tale fine.
E diventa per noi tutto più facile quando troviamo collaboratività da parte di utenti come lui che si assumono le responsabilità dei propri errori e che chiariscono e motivano il perchè di certi comportamenti.
Detto questo mi auguro una veloce e limpida chiusura di questa vendita da parte di entrambi.
Grazie Mille
neogìa  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
io ho cercato in tutti i modi di chiarire... non se ne viene a capo.... è proprio ingnorante questo tonimax..... non ho parole... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
| muzly ha scritto: | | io ho cercato in tutti i modi di chiarire... non se ne viene a capo.... è proprio ingnorante questo tonimax..... non ho parole... |
Muzly cerchiamo di evitare affermazioni di questo genere nei confronti di altri utenti , cosi come ho precedente detto a tonimax lo rinnovo a te tale esortazione.
Se vi sono pendenze tra di voi risolvetele privatamente,grazie.
Neogìa _________________
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| guarda non aggiungo più niente ti puoi prendere il topic e scrivere tutto quello che vuoi... ho già parlato con il moderatore e ho avvertito lui di come stanno le cose ed io ora chiudo con te mi sono stufato. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao tonymax, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :
| Citazione: | | 13 - ....... La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.......Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. | .
Grazie tante |
|
|
 |
|