| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
iltoniDesign utente
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 84 Località: Venice area
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Secondo voi a prescindere dal corpo è possibile tirare avanti un po' avendo un unico obbiettivo 50mm?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
dipende solo ed esclusivamente da te....
P.s. OK è di mio padre la 400D ma la ho sempre io è qui da me da 2 settimane. A breve la Darà indietro, perchè non gli piace essendo molto piccina x le sue e mie manone. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
@pax8281: ma insomma, 'ste macchine devono essere grandi o piccole? Non si capisce...
@iltoniDesign: una volta si girava solo con il 50, spesso era proprio l'unico obiettivo in corredo. Oggi sembra strano anche solo pensarci.
Il mio consiglio e' prendere sempre l'ottica in kit, che costa poco (di solito una 20ina di euro di differenza) e non e' poi' malaccio. _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | A breve la Darà indietro, perchè non gli piace essendo molto piccina x le sue e mie manone.
|
a me piacerebbe solo sapere dove tirate fuori i soldi..... cambi una macchina che se ha molto ha un mese solo perchè è piccola?????????
e poi sta storia che è piccola, perdonami, mi sa di un prestesto: possiedo la 400d da più di un mese, sono alto 1.87 cm ed ho delle mani lunghe più di 20 cm (distanza polso medio) e ci entra benissimo, mi va a pennello.
Io mi chiedo: tutti i fotografi sono più grandi di me, hanno tutti delle mani enormi??? e allora come fate con i cellulari che sono microscopici???  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
beh c'è anche l'impugnatura verticale che aiuta molto... _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Secondo voi a prescindere dal corpo è possibile tirare avanti un po' avendo un unico obbiettivo 50mm? |
se hai una digitale con fattore crop 1.6: magari è meglio un 35 mm: 35 X 1.6 = 56mm _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Si avete Ragione, ma una persona che vuole provarla se la compra la prova, se la tiene se fa al caso suo altrimenti se non ti piace se la rivende ed arrivederci e grazie, ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli piace, se a mio padre che ha delle Grosse manone non piace x la sua ergonomia, sa lui cosa farà, io ho la Mia Bella E-500 che è molto + solida rispetto alla 400D che è e lo ripeto x coloro che possano pensare a male(tanta gente) un'OTTIMA macchina. Non ho detto che fa schifo e che canon non è da comprare, io ho detto che rispetto alle altre reflex nelle mani l'impugnatura è piccina, x l0impugnatura verticale, si potrebbe fare un pensierino, ma mio padre quando si fissa su certe cose non lo smuove più nessuno.
Buone Foto e Cieli Sereni. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
|