| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 4:52 pm Oggetto: Ho il piacere di presentarmi a codesta comunità d'artisti. |
|
|
Una presentazione un tantino pomposa? Può darsi, ma nulla toglie al sincero piacere di presentarmi e sviluppare il mio interesse e la mia cultura assieme a voi tutti. Ciao Quindi ed a presto.  _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
P.s. io non solo non sono un artista, ma nemmeno un artigiano, diciamo un manovale del click...  |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 5:14 pm Oggetto: Siamo tutti artisti |
|
|
e per questo magnifici ed unici. Manovale del click? divertente, apprezzo la modestia, è una santissima virtù, detto tra noi anche io credo di essere un manovale del click, come dici tu. Il percorso però è in salita, non commercialmente, ma emozionalmente, ho fatto qualche mostra che mi hanno gentilmente sponsorizato e poco altro ma, dopo anni di fotografia ancora ritengo di dovere imparare. Guardandomi alle spalle, i miei passati scatti sanno ancora restituirmi un emozione, e li sento miei come non mai, spesso mi emoziono anche rimirando l'altrui arte, e credo veramente che la fotografia, non importa quale sia la tecnica o il modo di rappresentarla sappia donare turbamento o magica poesia a chiunque. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Spero vorrai gratificarci postando qualcosa in galleria?  |
|
|
 |
polvara utente
Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 439 Località: Vigevano
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto o nostro Signore dell'Arte!!
Un umile plebeo si prostra ai tuoi piedi!!
Ciao, ciao _________________
 |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 9:08 am Oggetto: Un re senza corona |
|
|
un re senza corona? In sintesi un pazzo. Scherzi a parte, inserirò sicuramente delle immagini, anzi mi divertirebbe molto perchè questa mi sembra una comunità (diciamo forum) "io sono il re delle definizioni inappropriate" un forum dicevo, abbastanza vivo. Non esiste niente di peggio a mio avviso che introdurre messaggi inascoltati e foto non guardate. Però debbo dire anche che la maggioranza dei miei scatti è in analogico, e il formato 10/15 che uso per provinatura è imperfetto perchè spesso e volentieri il laboratorio taglia mani piedi o porzioni di fotogramma disequilibrando l'immagine. Insomma dovrei scansire i negativi, cosa laboriosa. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
hity utente attivo

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 1087
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche da parte mia
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 3:01 pm Oggetto: Censimento |
|
|
Grazie per il benvenuto, vi considero dei punti di riferimento. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 3:07 pm Oggetto: contest |
|
|
Ma le foto esposte alla critica o nell'album virtuale di questo sito sono bruciate al fine della partecipazione al Fotocontest? _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 4:07 pm Oggetto: Re: contest |
|
|
| devargas2 ha scritto: | | Ma le foto esposte alla critica o nell'album virtuale di questo sito sono bruciate al fine della partecipazione al Fotocontest? |
Si, le foto per i "Contest" devono esser inedite e scattate nel periodo che viene indicato nel bando di gara ....
P.s. possibilmente non devono essere nemmeno lontanamente riconducibili ad immagini della galleria personale, insomma non si devono riconoscere persone, cose o luoghi che possano far capire di chi è lo scatto ...  |
|
|
 |
Val utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 3367 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto!  _________________ Valentina |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia !  |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:37 am Oggetto: benvenuto |
|
|
Benvenuto!!! |
|