| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ombra nuovo utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 2 Località: sardegna
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 9:23 pm Oggetto: Ciao a tutti. Posso fare una domanda? |
|
|
Ciao a tutti. Ho scoperto questo forum quasi per caso qualche mese fà. Una bella scoperta
Non sono un esperto di fotografia anche se l'acquisto della prima macchina fotografica risale al 1985. Avevo acquistato una reflex COSINA (penso che fosse una sottomarca della pentax) completamente manuale con la quale ho imparato (sempre a livello amatoriale) a gestire aperture di diaframma e tempi di esposizione e che ho equipaggiato con un obiettivo Vivitar 28 - 210 mm. Da un paio di anni uso una digitale compatta dalla quale mi separo raramente (la uso anche per lavoro) e che, dopo diverso tempo, ha ravvivato il vecchio interesse per la fotografia, dovuto principalmente alla possibilità di poter vedere le foto in tempo reale.
Ho letto per diverse settimane i vari argomenti del forum e sono entusiasta e affascinato per la completezza e semplicità con la quale vengono affrontati gli argomenti, ma anche per la qualità (non solo tecnica) delle foto da voi inviate. Spero di poter presto sottopormi ai vostri commenti per le foto che invierò.
Ecco la domanda: ho intenzione di acquistare una nuova macchina fotografica. Ho a disposizione una cifra che si aggira sui 500 Euro. La mia scelta è caduta sulla Fuji FINEPIX 9600. MI potete dare un parere o indicare qualche altra macchina. Vi ringrazio per l'attenzione, a presto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto
Per rispondere alla tua domanda, penso che la fotocamera da te citata sia più che valida, sul forum ci sono molti utenti che usano le Fuji Finepix, e a quello che ho visto con ottimi risultati.
Ciao
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 8:02 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
polvara utente
Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 439 Località: Vigevano
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 8:55 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!! _________________
 |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto in p4u !
La finepix è una buona categoria di fotocamere, ma per avere maggiori informazioni, riposta la domanda sulla sezione fuji del forum.
Ciao.  |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:35 am Oggetto: benvenuto |
|
|
Benvenuto!!! |
|
|
 |
ombra nuovo utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 2 Località: sardegna
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 3:32 pm Oggetto: Ho preso la fuji 9600 |
|
|
Ringrazio per il benvenuto.
Ho letto i post della sezione fuji e . . . Ho acquistato la fuji9600
La prima impressione è stata superiore alle aspettative
Spero di riuscire a scattare qualche foto interessante da sottoporre al vostro giudizio per averne dei preziosi consigli, o quanto meno suscitare un pò di interesse, ma anche un sorriso va bene (d'altronde questo è il maggior risultato ottenuto sino ad ora).
Per il momento un saluto dalla Sardegna  |
|
|
 |
|