photo4u.it

[SS]Canon EOS 300D kit +batteria
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Skipper
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=4787

eccolo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

V0r[T3X] ha scritto:
....
Inoltre considera che da San Marino Photo viene 791.66€ + IVA nuova sempre con garanzia italiana e con una CF256 (il cui valore è simile a quello della batteria).
A presto...

San Marino non fa parte dell'italia......e non mi sembra carino mettere il prezzo di un negozio nel 3d di una vendita!!

e comunque sarebbero 960 euro circa, qualcosina in + di quanto chiede skipper!!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra l'altro se non sono in regola con il regolamento del mercatino prego i moderatori cortesemente di chiudere il post Smile

Grazie

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Tra l'altro se non sono in regola con il regolamento del mercatino prego i moderatori cortesemente di chiudere il post Smile

Grazie

Saluti

Perchè non dovresti essere in regola??

Nel regolamento si parla di negozi italiani...ed ancora San Marino non è stato inglobato!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
V0r[T3X]
utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma io ho postato solo perchè seriamente interessato... ma ad un prezzo più basso in quanto posso scegliere il nuovo spendendo cifre paragonabili.
Cmq non ho postato il link al negozio perchè non mi pareva corretto... ma l'ha fatto lo stesso autore del tread! Surprised
Cmq scusate perchè in effetti San Marino non può essere considerato Italia... Skipper cmq mi dai più o meno un indicazione degli scatti effettuati? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vortex scusa una considerazione puramente pratica se puoi acquistare a cifre paragonabili acquista il nuovo no Smile?

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
V0r[T3X]
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Vortex scusa una considerazione puramente pratica se puoi acquistare a cifre paragonabili acquista il nuovo no Smile?

Saluti

No problem Skipper... buona vendita! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon acquisto Smile

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 6:29 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Ok,
ragazzi tolto che io sono stato amichevolmente "redarguito" in privato da un amico per il fatto che il mio messaggio a Skipper per scendere a 800 poteva essere letto male e non si fa!
Questo mi tranquillizza molto : però vorrei semplicemente "spezzare una lancia" in favore del ragazzo-interessato e per poter meglio capire.
lui in realtà ha fatto solo quello che anche io (e redarguitemi pure se sbaglio:si impara sbagliando!) ho fatto a skipper.
Cioè gli ho semplicemente fatto notare che se al suo prezzo ci devo aggiungere 20 euro di spedizione mi arriva a870 che è molto vicino al prezzo del nuovo .
Certo neanche io avrei postato prezzo e riferimento del sito , però uno è giusto che al venditore faccia anche notare quali sono le sue motivazioni; comunque siccome io sono nuovo ho solo espresso la mia idea ma e il regolamento è un'altro io mi adeguo : LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI (giusta o meno che sia).

Ho solo aggiunto queste righe affinchè mi aiutate a capire la modalità migliore per comprare/vendere.
detto ciò vi ringrazio di chi mi darà delucidazioni (premetto che ho già letto il post relativo al mercatino) sul mio comportamento se errato o meno.

A SKIPPER /tu conosci la mia offerta) nel caso ti vada bene la mia ultima proposta CONSIDERAMI IN CODA...ti sto corteggiando come fossi la Marcuzzi !!!!

Salute a tutti

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
V0r[T3X]
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 6:38 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
Ok,
ragazzi tolto che io sono stato amichevolmente "redarguito" in privato da un amico per il fatto che il mio messaggio a Skipper per scendere a 800 poteva essere letto male e non si fa!
Questo mi tranquillizza molto : però vorrei semplicemente "spezzare una lancia" in favore del ragazzo-interessato e per poter meglio capire.
lui in realtà ha fatto solo quello che anche io (e redarguitemi pure se sbaglio:si impara sbagliando!) ho fatto a skipper.
Cioè gli ho semplicemente fatto notare che se al suo prezzo ci devo aggiungere 20 euro di spedizione mi arriva a870 che è molto vicino al prezzo del nuovo .
Certo neanche io avrei postato prezzo e riferimento del sito , però uno è giusto che al venditore faccia anche notare quali sono le sue motivazioni; comunque siccome io sono nuovo ho solo espresso la mia idea ma e il regolamento è un'altro io mi adeguo : LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI (giusta o meno che sia).

Ho solo aggiunto queste righe affinchè mi aiutate a capire la modalità migliore per comprare/vendere.
detto ciò vi ringrazio di chi mi darà delucidazioni (premetto che ho già letto il post relativo al mercatino) sul mio comportamento se errato o meno.

A SKIPPER /tu conosci la mia offerta) nel caso ti vada bene la mia ultima proposta CONSIDERAMI IN CODA...ti sto corteggiando come fossi la Marcuzzi !!!!

Salute a tutti

Il problema è che qui siamo un po' OT. Cmq sono assiduo acquirente e venditore su HwUpgrade e PcTuner (stesso nick) e solitamente si postano riferimenti di prezzo per far capire che il prezzo proposto è alto.
Cmq ho commesso un errore io... perchè il negozio effettivamente non è italiano (anche se vende la macchina con garanzia Italia).
Però ora evitiamo altri off topic perchè questa non è la sezione adatta! Wink
Se vuoi ci possiamo sentire in privato... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo dire solo una cosa sperando di non inquinare la vendita. Se ciò non va bene prego gli admin. di cancellarmi il post.
Il prezzo, come sapete è il mercato che lo fa, è un bilancio tra offerta e richiesta. Ora, è vero che si trova il nuovo a prezzi simili, ma fuori dall'italia e cmq, Neogia, le spese di spedizione devi considerarle anche lì Ok! . Siccome qui esistono delle regole, il prezzo fuori dall'italia non si deve considerarlo, altrimenti, come suggeritovi, comprate li.
Qualche gg fa anch'io ho chiesto a Skipper di scendere un po, ma, dopo qualche scambio in PVT non ci siamo messi d'accordo (peccato Crying or Very sad ) per cui ritengo che evidentemente il prezzo sia quello.
Daltronde vorrei invece dire una cosa a chi vende che secondo me si deve considerare: attenti a tirare troppo la corda con la 300d, se non la si vende ora, non vorrei che tra qualche settimana le si trovano dentro ai fustini dei detersivi e vi dobbiate "accontentare" di molto meno Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 6:52 pm    Oggetto: y Rispondi con citazione

Bene , ti ringrazio: trovo esatte entrambe le tue considerazioni.
Ne farò tesoro !

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 1:37 am    Oggetto: *** Rispondi con citazione

Mi ritiro dalla coda dell'acquisto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daccordo Smile

Per quanto riguarda il prezzo scendo a 800€ Smile

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato, includeresti le s.s.?
in ogni caso ti faccio sapere, ciao!

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spese di spedizione escluse Smile

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio

grazie cmq

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uppino Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotocamera venduta Smile

Se cortesemente poteste chiudere il post.

Grazie

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: