Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AredoNHolE utente

Iscritto: 31 Lug 2004 Messaggi: 176 Località: Torino (Universo)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 5:36 pm Oggetto: Dove acquistate le pellicole on line ?? |
|
|
E' da poco che ho iniziato a fotografare in b/n, ho provato un certo numero di pellicole e mi sono trovato meglio con le ilford delta 100 e 400 ma cercherei anche pellicole ir colore (dia) e b/n.
Voi dove acquistate??
grazie!!!
_Pa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 5:40 pm Oggetto: |
|
|
ilfotoamatore.it non ha prezzi esageratissimi... però son lenti...
l'ideale è comprare da b&h, quando il cambio è favorevole... |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 5:43 pm Oggetto: |
|
|
lenti? In un giorno e mezzo m'è arrivato lo zaino Tamrac Exp.5!! Compresa la maglietta in regalo! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 11:05 am Oggetto: |
|
|
Anche io da ilfotoamatore. Prezzi onesti, sicuramente inferiori a quanto trovo al mio paese. E inoltre hanno una vasta gamma di prodotti che un negozio di paese non può per forza di cose avere disponibili.
Ho ordinato martedì 31 agosto e giovedi 2 settembre in mattinata avevo tutte le pellicole che mi servivano x il raduno. 2 giorni in totale.
Ho fatto l'ordine x telefono x assicurarmi della disponibilità reale specificando che mi servivano x venerdì.
Mi han detto che non ci sarebbe stato alcun problema. Così è stato.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 11:25 am Oggetto: |
|
|
si ma 11 euro per le spese...capisco per qualcosa di grosso ma per delle pellicole!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
Se compri on-line ovenque le spese sono sempre di almeno 10euro.
Negli acquisti a distanza devi sempre prendere un certo quantitativo di pezzi proprio per ammortizzare le spese. Ti assicuro che basta poco.
Già prendendo 5 pellicole professionali risparmio 2euro acquistando da ilfotoamatore+spese rispetto al mio fotografo di fiducia.
Nell'ultimo ordine ho preso 10 NPH400 + 6 NPS160 + 6 Superia 1600.
Comprendendo le ss ho risparmiato 61 euro (120.000 lire!!!) rispetto al negozio al mio paese (che tra l'altro non le aveva nemmeno disponibili).