|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 4:53 pm Oggetto: [PA] SAMSUNG DIGIMAX i50 MP3 NUOVA - STUPENDA |
|
|
ciao a tutti leggete bene le caratteristiche di questa fotocamera che sto vendendo la SAMSUNG DIGIMAX i50 è stupenda per una compatta che permette di fare di tutto personalmente ne ho prese 2 tanto mi è piaciuta una per me e l'altra per la mia ragazza... ora però ho deciso che la mia la dò a lei e l'altra preferisco venderla per realizzo visto che sto rifacendo il mio corredo fotografico. vi assicuro che come compatta è una bomba mi è piaciuta sin da subito perchè mi permetteva di portarmela sempre dietro ed evitare di portarmi il mio corredo serio dietro risparmiando spazio e fatica e non rinunciando a nulla per le foto ricordo..... poi la chicca dello stabilizzatore funziona davvero io mi domando come che faccia ma riesco a scattare a 0,7 avvolte anche a 1 secondo e l'immagine viene perfetta.
sto parlando di una macchina nuova imballata ritirata ieri. fornisco scontrino per la garanzia.
qui c'è il link per conoscere le funzionalità (c'è di tutto video, musica, gira filmati a 640x480, ecc. una bomba):
http://it.samsungcamera.com/product/pro_view.asp?prol_uid=1465&cat_uid=12
se avete altri dubbi chiedete pure risponderò volentieri.
offro e pretendo serietà.
prezzo 220€
a breve le foto
in vendita su altri canali. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|