|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 8:12 pm Oggetto: |
|
|
reed ha scritto: | The Doctor 46 ha scritto: | che ne dite di questo?
 |
Valentino Rossi ha il pass n° 46, non il 1743  |
questa non l'ho capita: dici sul serio?
Ho messo Valentino Rossi tanto per mettere un nome, e poi che c'entra il numero di Vale con "numero identificativo", che poi l'ho buttato lì come nome..? Lo so benissimo che Vale ha il 46!!! Addirittura conosco di persona lui e altri big del giro (e rileggi bene il mio nick) io so tutto di Valentino!!!
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
reed utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Vimodrone (Mi)
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | reed ha scritto: | Valentino Rossi ha il pass n° 46, non il 1743  |
questa non l'ho capita: dici sul serio? |
No, era una battuta
Visto il tuo nick, le tue foto ed il fatto che nel pass avevi scritto Valentino Rossi mi sembrava strano che avessi messo un numero diverso dal 46. |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 8:11 am Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | daiii sarebbe bellissimo avere un tesserino tutot nostro!!
dai lo facciamo!!admid daiiiiiiiii e perchè nn fate anche un gionale? |
Belle idee, il "pass" non tanto per il concetto gratis, ma un gadget per la famigghia
Il giornale, non sarebbe male, ma la vedo più che dura!!!
Anche se volendo...tutto si fa!  |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
io con la mia super mega ultra stampante posso fare plastificati e pass di ogni genere e materiale...non so voi
(me ne fate uno per Inter-Milan quando ci sarà???) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|