photo4u.it

300D e 10D in vendita
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
ok te lo traduco io: mi riferisco alle varie affermazioni di KAMIG&friends che dicono che le 300D e 10D che ce le tireranno dietro Muro ..... avendo appena acquistato una 300D mi son detto "o cacchio, manco me la so fatta e gia sti ragazzi dicono che e' una simil-cagata (per trovarla a du soldi dappertutto....)" e io che pensavo cominciassi ad avere qualcosa di professionale dopo aver mollato la Nikon 5700...........e' chiara la traduzione....se permetti volevo capire un po e piangerci su.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
MANNAERMETICO Diabolico Wink

Surprised No, aspetta!!! la 300D è e rimane una signora macchina Very Happy , l'unica cosa che cambierà, si spera, è il prezzo non la qualità delle foto che fa!
La 20D è più nuova fa molti più scatti a raffica, e 2MP in più, ma ti posso garantire che non sentirai certo la mancanza con la 300D e ancora meno con una 10D.
Il vantaggio sta nel fatto che molti venderanno le loro 10D o 300D a prezzi molto più bassi di quelli attuali Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo voi qual'è il prezzo giusto di una 300d usata (in buono stato)?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

JK.plt ha scritto:

secondo me solo corpo 700/750 + 80/90 euro se in kit!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Perchè, qui per postare non la devi mettere username e password? Ops

Certo che è normale, la registrazione è gratuita...

Per postare..........ma io volevo solo leggere............. Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

JK.plt ha scritto:

E di una 10D?

PS salve a tutti!

Ho data un'occhiata al sito di fotografia.it ma tutta questa svendita di macchine non la vedo!

Le 300 D vanno da 900(qualcuna!) a 1000(la >parte) a oltre Triste
Le 10D sono tutte "sparate" a 1100-1300 o più Surprised

A questi prezzi (e anche meno!) si trovano pure su ebay, o quasi quasi nuove!
Mah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

delvo_69 ha scritto:
JK.plt ha scritto:

E di una 10D?

PS salve a tutti!

Ho data un'occhiata al sito di fotografia.it ma tutta questa svendita di macchine non la vedo!

Mah!

Allora ricapitoliamo, il prezzo più basso che ho visto in Italia è di circa 950€ per la versione solo corpo e di 1.050 per il Kit.
Quelle in Germania o in Usa, pur costando meno, non fanno testo.
Per una 300d comprata in Italia con garanzia italiana, la valutazione può andare dai 700 agli 800€ in base ai mesi di utilizzo e al numero di scatti, se è mai caduta o altro. Se la versione Kit, io ci metterei al massimo 50/60€ sopra rispetto alla valutazione del solo corpo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
delvo_69 ha scritto:
JK.plt ha scritto:

E di una 10D?

PS salve a tutti!

Mah!

Allora ricapitoliamo, il prezzo più basso che ho visto in Italia è di circa 950€ per la versione solo corpo e di 1.050 per il Kit.
Quelle in Germania o in Usa, pur costando meno, non fanno testo.
Per una 300d comprata in Italia con garanzia italiana, la valutazione può andare dai 700 agli 800€ in base ai mesi di utilizzo e al numero di scatti, se è mai caduta o altro. Se la versione Kit, io ci metterei al massimo 50/60€ sopra rispetto alla valutazione del solo corpo.

E completando questa tua valutazione direi che una 10D solo corpo dovrebbe andare dai 900 ai 1000, giusto?
E poi io non sarei così diretto sull'accomunare Germania e Usa, perchè per ciò che riguarda la Germania non dico che mi fido più che a comprare in italia ma siamo lì oramai per certi oggetti!

PS Secondo voi una 10D acquistata nel marzo 2003 con garanzia europea è ancora in garanzia o no? la legge dei due anni vale in tutta europa? E vale solo per socntrino e non per fattura, giusto? Cosa cambia tra garanzia europa e garanzia italia? Solo dove spedirla in caso di rma? Esiste un sito/email/telefono della canon dove potrei chiedere queste info?
Scusate se ho approfittato per fare tutte queste domande, se volete potete anche rispondermi in pvt, se questo 3d non è adatto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accomuno Usa e Germania solo perchè cmq devi spedirli all'estero per la garanzia del venditore, poi abbiamo la fortuna che Canon ripara indistintamente le sue macchine nell'anno di garanzia internazionale.
Una 10D a mio giudizio (preciso a mio giudizio Smile ) può valere dai 950 ai 1100, sempre in base all'usura, alla garanzia residua... sta a chi acquista capirne il vero valore. Se ne trovassi una con un mese di vita, forse la pagherei anche 1.200, ma sono solo valutazione personali... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
samael77
utente

Iscritto: 21 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

veramente di D70 se ne vedono pochine Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si...perchè che ti compri di nikon se vendi la d70???la d100??? Maiale Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zampric
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento prezzo base del Kit Eos 300D con EFS 18/55 a 909euro
http://www.eplaza.it/Purchase/Kart.asp?Mtd=Added&IdSos=CAFDG034

ciao, Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: