photo4u.it

un consiglio...son0 nuovo....:-) grazie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 8:28 pm    Oggetto: un consiglio...son0 nuovo....:-) grazie Rispondi con citazione

un grande saluto a tutti prima di ogni cosa...sono felicissimo di aver trovato questo sito...che appena"sfogliato"ho avvertito come ottimo e di grande respiro per un appassionato di fotografia come me,grazie per le vostre esperienze e bei momenti visti...percio' ringrazio molto chi vorra consigliarmi su un mio dubbio per un nuovo acquisto....mi interessa cimentarmi in foto subacquea.. sono in possesso di 2 gloriose macchine...la canon a80 e la olympus c770...non so se comprare una custodia per una di queste...o come mi piacerebbe...comprare una nuova macchina...pensavo fuji f11 f30 f 20...o canon a610,trovata a 200 euro..vi ringrazio per qualsiasi vostra opinione ..e ancora bentrovati... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Swan
bannato

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuto!

se puoi spendere io non posso che consigliarti la fuji f30...
però prima vai nelle sezioni apposite e cerca qulche discussione in cui si parla delle macchine e ti fai un'idea...

ciao!

www.hevioso.deviantart.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Swan ha scritto:
ciao e benvenuto!

se puoi spendere io non posso che consigliarti la fuji f30...
però prima vai nelle sezioni apposite e cerca qulche discussione in cui si parla delle macchine e ti fai un'idea...

ciao!

F30 splendida macchinetta Ok!

E benvenuto Ciao

"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io concordo per la fuji f30 davvero una bella compatta Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq anche la fuji F11 è fatta molto bene, solo parecchio bruttina Very Happy
"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto per un anno la f-11, ora ho la F-30. La seconda è superiore alla F-11 per quanto riguarda il livello di rumore. Diciamo che ha un vantaggio pieno di 1 f/stop: puoi stampare anche scatti a 1.600 ISO, mentre con la F-11 max a 800 ISO.

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ...tutti troppo gentili...grazie a questo sempre piu bel sito ..e girando un po qua e la'..ho optato intanto per una busta per profondita max 15 metri(arrivarci,Smile)...la f30 la ho vista,trovata a 290,..penso che sara il probabile futuro acquisto...sempre tentato di fare salto in reflex...ma vedremo...amo troppo la portabilita di una compatta ,e per la nitidezza la c770 mi soddisfa molto...ma scattando parecchio con poca luce ..mi manca proprio una alta sensibilita'...grazie a tutti...scusa edgar..sai per caso se ci saranno differenze sostanziali con la nuova f31
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: