| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Delta6969 nuovo utente
Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 4 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 4:03 am Oggetto: COMPATIBILITA' FUJI-NIKKOR |
|
|
Salve a tutti!
Da poco mi hanno regalato un FinePix s2 pro con un obietivo Nikkor ED 28-200mm f/3.5-5.6 G IF.
Leggendo nelle istruzioni ho notato che alcuni obiettivi sfruttano in pieno le caratteristiche della macchina (come 3D Matrix e 3D Multi Balanced Fill Flash con colpo preliminare per il controllo della distanza), altri no.
Mi sapete dire se questo accoppiamento macchin-obiettivo è in grado di sfruttare tutte le funzionalità della Fine Pix?
Thanks!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3932
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:50 am Oggetto: |
|
|
| con il 28-200 sfrutti tutte le funzionalità della S2 |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
| concordo con spinellino e aggiungo che la massima compatibilità la ottieni con gli obbiettivi che dopo la lunghezza focale hanno la lettera d |
|
|
 |
Delta6969 nuovo utente
Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 4 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 3:39 am Oggetto: ALTRI DUBBI |
|
|
Ok, abbiamo stabilito che con il 28-200 Nikkor serie G sfrutto tutte le caratteristiche della Fine Pix S2. C'è però un'altra cosa:
1) Perchè dici che con un obiettivo serie D è meglio?
2) Se uso il flash incorporato tenedno un ISO 100 e impostando la macchina sul programma P le foto tendono a risultare quasi sempre troppo illuminate, anche se mi aspetto si avere una luce perfettamente bilanciata vista la funzione 3D Multi Balanced Fill Flash con colpo preliminare. Sapete dirmi il perchè?
Grazie infinite. |
|
|
 |
|