Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Dom 05 Set, 2004 7:17 pm Oggetto: [OT] GIF animate |
|
|
conoscete qualche soft per ridimensionare le suddette? Ne ho qualcuna carina che vorrei usare come avatar ma sono troppo grandi (dimensione in pixel e/o peso in bytes)
ciao _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 05 Set, 2004 8:18 pm Oggetto: |
|
|
ce ne sono a centinaia
er mejo (quello che uso io) è ACDSee 6.0, se trovi + di 6.0 meglio! Io ho quello. In italiano. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Dom 05 Set, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
io uso ulead gif animator.. oppure puoi usare anche ImageReady  |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 12:20 am Oggetto: |
|
|
Bè, con ACDSee (che è il + famoso) 6.0 puoi ridimensionare jpeg, gif e altro ancora in tantissimi modi! Inoltre puoi visualizzare tutte le immagini del tuo pc e tanto altro ancora. Basta scaricare la demo gratuita e poi se ti piace...vedi te _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | Bè, con ACDSee (che è il + famoso) 6.0 puoi ridimensionare jpeg, gif e altro ancora in tantissimi modi! Inoltre puoi visualizzare tutte le immagini del tuo pc e tanto altro ancora. Basta scaricare la demo gratuita e poi se ti piace...vedi te |
bhe no dai, il più famoso credo sia proprio imageready... Acdsee è il primo visualizzatore veloce, storicamente. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
mih allora sono proprio de coccio
figuratevi che image ready già ce l'avevo e mai utilizzato.
grazie mille.
chi mi puo dare una mano, io sono riuscito a ridurre le dimensioni in pixel del gif e quindi anche il peso in kbyte diminuisce.
Ma se volessi soltanto ridurre le dimensioni in kbyte (fissando un valore per esempio) come si fa con l'opzione salva per web in Pshop, si può fare in image ready? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
|