photo4u.it


consiglio da voi esperti

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
una.voce
nuovo utente


Iscritto: 30 Set 2006
Messaggi: 21
Località: San Martino di Lupari (PD)

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 10:22 pm    Oggetto: consiglio da voi esperti Rispondi con citazione

Ciao a tutti, Sono nuovo di questo forum, e volevo chiedervi un consiglio, stò per prendere una nuova fotocamera digitale, finora ho usato una piccolissima, Canon powershot A80 che a dire il vero ha fatto sempre il suo onesto lavoro.Ho amici che posseggono 20D, 5D e via discorrendo e quindi sono abituato a vedere foto spesso eccellenti. Ho visto la 400D ma devo essere onesto, il mio cuore ha battuto forte vedendo l'uscita ormai prossima della LEICA V-lux1. MI chiedo e vi chiedo: le foto avranno qualità? saranno definite O comprarla significherà prendere un clone della panasonic FZX 50? che cosa fa aumentare così sensibilmente il prezzo rispetto a quest'ultima? Con un sensorino così mignon e 10MP ed un obiettivo con un range così vario che cosa pensate? Vi ringrazio per ogni consiglio saprete darmi...la confusione regna totale nella mia testa e davvero se dovessi ascoltare il cuore prenderei la Leika...
Riccardo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo


Iscritto: 26 Dic 2005
Messaggi: 1293
Località: Rescaldina

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La V-Lux è la FZ50 con il Firmware tagliato a misura Leica

Non è da confrontare con la 20D ne tanto meno con la 5D di Canon, ma per stampe in A4 potresti avere gradevoli sorprese Wink

_________________
Fiji X E1 - 18-55m
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi