photo4u.it

[MO]EF 70-200 f4L NUOVO+ Paraluce + sacca + filtro UV nuovo!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se compro il corpo prima di ottobre, te lo compro io, sennò lo faccio comprare a mio fratello che va su a ny, che mi viene 475 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2004 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
se compro il corpo prima di ottobre, te lo compro io, sennò lo faccio comprare a mio fratello che va su a ny, che mi viene 475 euro.

Ciao Red... Ok comunque io lo dico anche agli altri..
se trovo da venderlo da altre parti io lo vendo...
Scusate ma non posso permettermi di tener fermo 1.200.000 in un'ottica che ho già...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2004 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:
[RED][3D] ha scritto:

Ciao Red... Ok comunque io lo dico anche agli altri..
se trovo da venderlo da altre parti io lo vendo...
Scusate ma non posso permettermi di tener fermo 1.200.000 in un'ottica che ho già...

certo certo, senza problemi Smile cmq, anche oggi ho fatto 300 scatti con una ragazza... e apparte la cazzagggine mia di lasciare la fuji settata in jpg 12mpix invece di raw (appena me ne sono accorto ho tirato tanti di quei porchi che inito il calendario con i santi italiani ho cominciato quello con i santi rumeni) mi sono accorto che utilizzando una canon (nella fattispecie un 300d che mi han prestato) , apparte la difficolta ad usarla non conoscendo i comandi, mi sono accorto che rende e funzia meglio, almeno di quanto riesca a fare io con la fuji (anche il suono dello shutter è tutta un'altra cosa.

Detto questo, il passaggio a canon è imminente, devo solo decidere se prendere una 10d usata o aspettare la 20d. Devo ancora decidere la sorte della fuji, se tenerla come 2° corpo o vendere tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2004 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:

e apparte la cazzagggine mia di lasciare la fuji settata in jpg 12mpix invece di raw ...

Very Happy Very Happy beh dai qualcosa sarà pure venuto no?
Per la Canon non saprei, nel senso che oggi ho dato un'occhiatina qua e la e ho visto che si trovano un sacco di 10D anche attorno ai 900 Euro...e sai com'è da 900 Euro per una 10D praticamente nuova a 1600 di una 20D c'è giusto giusto quel milioncino e 400 di differenza...
Per non parlare di quelle 1D che ho trovato a 1800! Ok!
Mah, vedi tu...La 20D mi ispira anche a me e non poco, però anche se ormai sappiamo come lavora Canon, io non la prenderei appena esce,quindi se hai fretta di passare a canon o rischi e prendi un corpo appena uscito, o vai sulla 10D che comunque rimane un'ottimo corpo... Boh?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2004 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:
[RED][3D] ha scritto:

e apparte la cazzagggine mia di lasciare la fuji settata in jpg 12mpix invece di raw ...

Very Happy Very Happy beh dai qualcosa sarà pure venuto no?
Per la Canon non saprei, nel senso che oggi ho dato un'occhiatina qua e la e ho visto che si trovano un sacco di 10D anche attorno ai 900 Euro...e sai com'è da 900 Euro per una 10D praticamente nuova a 1600 di una 20D c'è giusto giusto quel milioncino e 400 di differenza...
Per non parlare di quelle 1D che ho trovato a 1800! Ok!
Mah, vedi tu...La 20D mi ispira anche a me e non poco, però anche se ormai sappiamo come lavora Canon, io non la prenderei appena esce,quindi se hai fretta di passare a canon o rischi e prendi un corpo appena uscito, o vai sulla 10D che comunque rimane un'ottimo corpo... Boh?

infatti stavo pensando alla 10d, anche sela 20d ha un bel pò di cosette che mi piacerebbero (soprattuto il tempo di accensione pari a 0, come la fuji) Però come dicevi tu.. 900 euro la si trova la 10d, aggiungici poi altri 2000 euro di ottiche... son 6 milioni Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto! Wink
beh finchè non trovo un acquirente è qui...
Ciao Francesco

Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

senza che mi rileggo tutto che son di fretta, mi riassumi coda e prezzo ?
oggi facendo due chiacchiere con kamig...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
senza che mi rileggo tutto che son di fretta, mi riassumi coda e prezzo ?
oggi facendo due chiacchiere con kamig...

visto che sei da modena.. se non hai code, potremmo fare 600 + spritz al bar con consegna a mano e pagamento cash (finti ovviamente i soldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto! Oh yeah!

Si può chiudere...
Grazie

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: