photo4u.it

iMAC G5
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:

grazie grazie... guarderò
ma voglio anche io lo spacciatore!!
quanto costano in media nuove? cioè quanto è accettabile pagarle?
Wink

Questo non so dato che sono memorie vecchiotte e di Ram e affini non ci capisco niente LOL
Io ho comprato i miei Mac e quasi tutto il materiale informatico per l'uso casalingo sempre dallo stesso rivenditore, quindi ormai lui è il mio spacciatore di fiducia LOL

L'iBook dove lo hai preso?
Magari potresti fare un giro da FNAC che è anche a Genova o un qualunque Computer Discount e simili....

Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

msciascia ha scritto:
di Ram e affini non ci capisco niente LOL
Io ho comprato i miei Mac e quasi tutto il materiale informatico per l'uso casalingo sempre dallo stesso rivenditore, quindi ormai lui è il mio spacciatore di fiducia LOL

L'iBook dove lo hai preso?
Magari potresti fare un giro da FNAC che è anche a Genova o un qualunque Computer Discount e simili....

idem come sopra, ci capisco ben poco... l'IBook l'ho preso da MediaWorld... da Fnac guarderò, ma visto che un mio amico ha un Computer Discount a Milano proverò a chiedere prima a lui... grazie per tutte le info... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2004 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diatribe a parte .... anche se come estetica mi sarei aspettato qualcosina di più ... è veramente una bella macchina ....
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kanal70
nuovo utente

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:

sempre la solita storia Mac, prezzi esagerati e prestazioni di 2 anni fa.
a parte l'estetica, ma quella la guardo per un soprammobile, non per uno strumento di lavoro.

scusa ma stai dicendo un sacco di inesattezze e quindi ti quoto

uso mac dal lontano.....?

chi usa pc deve solo ringraziare apple ,senza apple moltissime di quelle cose che si trova "normalmente " sul pc se le sognerebbe

ricordati che apple ha innovato sempre ,da quando e' nata fino ad oggi

ti faccio una lista delle cose che apple ha immesso per prima sulle sue macchine:

monitor a colori-floppy(e e' anche stata la prima a toglierlo,giustamente) firewire-il trackpad sui portatili-il mouse-ancora....il cd-rom-la tecnologia per le stampanti AppleTrueType-la prima a fornire tecnologie di rete incorporate e piu' di recente la prima a fornire tecnologie di rete senza fili-la prima a offrire audio incorporato-la prima a offrire la possibilita' di connettere piu' di uno schermo- ce ne sono ancora molte...che riguardano il sistema operativo e l'intefaccia grafica........le icone le cartelle il cestino...

insomma ,adesso che mi dici?

riguardo le prestazioni pure ti sbagli,sono molto piu' veloci di quello che pensi.

X msciascia:lascia perdere la prima versione di osX,e appena puoi passa a panther(10.3) non immagini nemmeno il salto di qualita'.

per il browser butta explorer che e' pesantissimo e pieno di bug(il peggior browser che esista)

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
msciascia
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kanal70 ha scritto:
X msciascia:lascia perdere la prima versione di osX,e appena puoi passa a panther(10.3) non immagini nemmeno il salto di qualita'.

per il browser butta explorer che e' pesantissimo e pieno di bug(il peggior browser che esista)
Wink

veramente è Gloria che deve usare 8.6 e Explorer sul G4 in ufficio e che sull'iBook personale ha una delle prime releases di Mac OS X, in attesa di aumentare la Ram prima del'upgrade Wink
Io viaggio tranquillo con Mac OS X 10.3.5 LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kanal70
nuovo utente

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si scusa in effetti ho sbagliato il nick LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
msciascia
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kanal70 ha scritto:
si scusa in effetti ho sbagliato il nick LOL

Te sparo! Wink LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: