photo4u.it

[Molto OT] ma devo sfogarmi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 12:09 pm    Oggetto: [Molto OT] ma devo sfogarmi Rispondi con citazione

scusate lo so che é molto OT, ma mi devo sfogare! le immagini che stanno scorrendo in questo momento sui vari canali tv sono orrende...non è possibile vedere centinaia di bambini uccisi e rimanere indifferenti...
io non mi raccapezzo più...ma dove viviamo??????? Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 12:46 pm    Oggetto: Re: [Molto OT] ma devo sfogarmi Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
scusate lo so che é molto OT, ma mi devo sfogare! le immagini che stanno scorrendo in questo momento sui vari canali tv sono orrende...non è possibile vedere centinaia di bambini uccisi e rimanere indifferenti...
io non mi raccapezzo più...ma dove viviamo??????? Triste

sono perfettamente d'accordo con te!

sono ovviamente contrario a quello che hanno fatto quei terroristi, ma sono anche contrario al fatto di far vedere certe immagini così, senza un minimo di cuore... quello non è "fare notizia", ma cercare a tutti i costi l'immagine più cruda così da battere il giornale concorrente... Rolling Eyes

non è giusto far vedere certe immagini... almeno, non subito, mentre il dolore nei cuori delle persone è ancora forte e si rischia di fomentare altro odio...

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sono rimasta e sto rimanendo basita di fronte a quel che sta succedendo.
non capisco come l'uomo può arrivare a tanto.dopo tutto quello che la storia ci ha insegnato gli uomini continuano a commettere gli stessi errori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
anche io sono rimasta e sto rimanendo basita di fronte a quel che sta succedendo.
non capisco come l'uomo può arrivare a tanto.dopo tutto quello che la storia ci ha insegnato gli uomini continuano a commettere gli stessi errori

"ciò che la storia insegna e che gli uomini non hanno mai imparato nulla dalla storia!!

non è mia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziodani
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono pienamente d'accordo con voi, i veri animali sono gli uomini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fate come me che non guardo la TV dal maggio '99 data della partenza a Naja! si vive meglio!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
fate come me che non guardo la TV dal maggio '99 data della partenza a Naja! si vive meglio!

Il fatto é che anche se non guardi la tv, certe cose accadono lo stesso...!!
e non é facendo gli struzzi che si risolvono il problemi ne tantomeno ti sistemi la coscienza........... Triste

cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
cybermac78 ha scritto:

e non é facendo gli struzzi che si risolvono il problemi ne tantomeno ti sistemi la coscienza........... Triste

eh eh eh non hai colto un tubetto del mio messaggio... Triste non ho detto che non so cosa mi accade intorno, ma solo che evito volentieri il sensazionalismo di Mentana & C.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2004 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
Click! ha scritto:
cybermac78 ha scritto:

eh eh eh non hai colto un tubetto del mio messaggio... Triste non ho detto che non so cosa mi accade intorno, ma solo che evito volentieri il sensazionalismo di Mentana & C.

ok!

viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so voi, ma mi fanno un po schifo... Vomito il modo di fare la notizia dei "giornalisti" (che, essenzialmente sono alla ricerca di scoop, di premio pulitzer....) basta ascoltare un tg per rendersene conto.

basti guardare quante volte il TG5 è stato accusato di “sparare” l’audio a tutto volume nella sua sigla…

basta che una notizie sia “bomba” o “urlata” e il giornalista è soddisfatto. Basta che un “truzzo” di periferia Pallonaro
sputi in una partita di calcio per farci titoloni, salvo poi santificarlo se fa un gol “col cucchiaio”, ma, sapete… i giornali vanno pur venduti e… riempiti di notizie… altrimenti addio alla paghetta a fine mese…
lo schifo è che questa gente è bravissima a parlare, è il loro mestiere, perciò si difendono sempre con il “diritto di cronaca”… e ti convincono pure che il loro sia un mestiere “sociale”… (forse quello del giornalista si, il problema è che ci sono in giro troppi “strilloni” piuttosto che giornalisti…

che mondo… No no

ai miei tempi… !! Leggiamo Dice il saggio
Mr. Green

ziodani
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ha scritto:
non so voi, ma mi fanno un po schifo... Vomito il modo di fare la notizia dei "giornalisti" (che, essenzialmente sono alla ricerca di scoop, di premio pulitzer....) basta ascoltare un tg per rendersene conto.

basti guardare quante volte il TG5 è stato accusato di “sparare” l’audio a tutto volume nella sua sigla…

basta che una notizie sia “bomba” o “urlata” e il giornalista è soddisfatto. Basta che un “truzzo” di periferia Pallonaro
sputi in una partita di calcio per farci titoloni, salvo poi santificarlo se fa un gol “col cucchiaio”, ma, sapete… i giornali vanno pur venduti e… riempiti di notizie… altrimenti addio alla paghetta a fine mese…
lo schifo è che questa gente è bravissima a parlare, è il loro mestiere, perciò si difendono sempre con il “diritto di cronaca”… e ti convincono pure che il loro sia un mestiere “sociale”… (forse quello del giornalista si, il problema è che ci sono in giro troppi “strilloni” piuttosto che giornalisti…

che mondo… No no

ai miei tempi… !! Leggiamo Dice il saggio
Mr. Green

hai perfettamente ragione, ma bisogna dire che in italia siamo campioni a farci i fatti degli altri, basta vedere quante riviste di pettegolezzi troviamo in edicola.Il giornalismo serio è cosa da pochi ed in ogni caso anche se un gionalista vuole fare il serio a volte si deve adeguare al sistema di fare notizia che gli viene imposto dalla propia testata, altrimenti addio soldi.
Quando poi si tratta di cronaca nera fanno a gara a chi mostra l'immagine oppure il filmato più crudele, ma vi pare possibile???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe ... mi pare che
A) i giornali si vendono quindi c'è qualcosa che non va...
Cool in inghilterra con la famiglia reale hanno fatto di molto peggio...

andiamo avanti su...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: