Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
msciascia utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 371 Località: Catania
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 2:13 pm Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: |
grazie grazie... guarderò
ma voglio anche io lo spacciatore!!
quanto costano in media nuove? cioè quanto è accettabile pagarle?
 |
Questo non so dato che sono memorie vecchiotte e di Ram e affini non ci capisco niente
Io ho comprato i miei Mac e quasi tutto il materiale informatico per l'uso casalingo sempre dallo stesso rivenditore, quindi ormai lui è il mio spacciatore di fiducia
L'iBook dove lo hai preso?
Magari potresti fare un giro da FNAC che è anche a Genova o un qualunque Computer Discount e simili.... _________________ Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
Qualche tentativo... qualche altro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 2:41 pm Oggetto: |
|
|
msciascia ha scritto: | di Ram e affini non ci capisco niente
Io ho comprato i miei Mac e quasi tutto il materiale informatico per l'uso casalingo sempre dallo stesso rivenditore, quindi ormai lui è il mio spacciatore di fiducia
L'iBook dove lo hai preso?
Magari potresti fare un giro da FNAC che è anche a Genova o un qualunque Computer Discount e simili.... |
idem come sopra, ci capisco ben poco... l'IBook l'ho preso da MediaWorld... da Fnac guarderò, ma visto che un mio amico ha un Computer Discount a Milano proverò a chiedere prima a lui... grazie per tutte le info...  |
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
diatribe a parte .... anche se come estetica mi sarei aspettato qualcosina di più ... è veramente una bella macchina .... _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
kanal70 nuovo utente
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 11:09 am Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: |
sempre la solita storia Mac, prezzi esagerati e prestazioni di 2 anni fa.
a parte l'estetica, ma quella la guardo per un soprammobile, non per uno strumento di lavoro. |
scusa ma stai dicendo un sacco di inesattezze e quindi ti quoto
uso mac dal lontano.....?
chi usa pc deve solo ringraziare apple ,senza apple moltissime di quelle cose che si trova "normalmente " sul pc se le sognerebbe
ricordati che apple ha innovato sempre ,da quando e' nata fino ad oggi
ti faccio una lista delle cose che apple ha immesso per prima sulle sue macchine:
monitor a colori-floppy(e e' anche stata la prima a toglierlo,giustamente) firewire-il trackpad sui portatili-il mouse-ancora....il cd-rom-la tecnologia per le stampanti AppleTrueType-la prima a fornire tecnologie di rete incorporate e piu' di recente la prima a fornire tecnologie di rete senza fili-la prima a offrire audio incorporato-la prima a offrire la possibilita' di connettere piu' di uno schermo- ce ne sono ancora molte...che riguardano il sistema operativo e l'intefaccia grafica........le icone le cartelle il cestino...
insomma ,adesso che mi dici?
riguardo le prestazioni pure ti sbagli,sono molto piu' veloci di quello che pensi.
X msciascia:lascia perdere la prima versione di osX,e appena puoi passa a panther(10.3) non immagini nemmeno il salto di qualita'.
per il browser butta explorer che e' pesantissimo e pieno di bug(il peggior browser che esista)
 |
|
|
 |
msciascia utente

|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
kanal70 ha scritto: | X msciascia:lascia perdere la prima versione di osX,e appena puoi passa a panther(10.3) non immagini nemmeno il salto di qualita'.
per il browser butta explorer che e' pesantissimo e pieno di bug(il peggior browser che esista)
 |
veramente è Gloria che deve usare 8.6 e Explorer sul G4 in ufficio e che sull'iBook personale ha una delle prime releases di Mac OS X, in attesa di aumentare la Ram prima del'upgrade
Io viaggio tranquillo con Mac OS X 10.3.5  _________________ Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
|
|
 |
kanal70 nuovo utente
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
si scusa in effetti ho sbagliato il nick  |
|
|
 |
msciascia utente

|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
kanal70 ha scritto: | si scusa in effetti ho sbagliato il nick  |
 _________________ Ciao,
Michael
|
|
 |
|