|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nilox utente

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
certo alex
li ragionamento mi sembra giusto _________________ prefiero morir de pie que vivir toda la visa arrodilado. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 6:59 am Oggetto: |
|
|
Comunque, tanto per farti un'idea, i prodotti Samsung sono dei cloni dei Pentax. Le due società hanno stretto degli accordi commerciali.
In campo informatico i prodotti Samsung sono famosi (ti capisco bene, sono un programmatore ...) ma in campo fotografico è un'esordiente.
Ma questo conta poco, basti vedere le splendide macchine della Sony.
Io andrei sulla Fuji, mi sembra migliore, comunque vorrei premettere che ho una Fuji, lo dico per evitare che si pensi che sono di parte.
E mi trovo bene.
Nel caso tu sei orientato per la Fuji S9600, ti consiglio di leggere la discussione "compattona o reflex":
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=39528&highlight=
anche se probabilmente non ti chiarirà del tutto le idee.
In sostanza, il mio parere da inesperto, è il seguente:
conviene spendere più o meno la stessa cifra per una prosumer quanto si può ottenere una reflex?
Anche qui ti lascierò con un dubbio, non penso che esista una risposta ma molte risposte.
Diciamo che, tendenzialmente, io sarei portato verso le reflex ma ho ancora diversi dubbi ...
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|