photo4u.it

[SV + sped] mini corredo K_MINOLTA gar. Italia [CHIUDERE]
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dottolo ha scritto:
mi metto in coda per duplicatore e 50ino nell'1% di possibilità rimasta Imbarazzato
chissa' mai che...

ho dato parola che li tenevo "prenotati" fino a martedì .... nel caso non concludessi, sei il primo della lista Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudere pure .... venduto tutto a parte il 18-200 ma aprirò poi un topic nei prossimi giorni.
Venduto , purtroppo, fuori mercatino ..... era conclusa al 99% con thoeni che doveva darmi la conferma definitiva a metà pomeriggio per rimuoverla da ebay ma purtroppo, causa contrattempo sul lavoro e successivo (ennesimo Mi arrabbio? Mi arrabbio? ) ritardo del treno, son rientrato a casa dopo le 19:00 e l'asta che avevo in corso si era già conclusa.
Gli rinnovovo il mio dispiacere per la mancata conclusione di una trattativa cui tenevamo entrambi e che si stava svolgendo nel migliore dei modi. Triste

Per 50mm e duplicatore, se disponibili, contatto io dottolo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
thoeni
utente

Iscritto: 27 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti preoccupare Pres, sono cose che capitano Ok!
Spero di trovare in ogni caso un'altra offerta come la tua, e soprattutto una persona altrettanto cordiale e rapida nel rispondere ai miei numerosi messaggi personali Very Happy
Alla prossima!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: