photo4u.it

AIUTATEMIIIIIIIII......... GRAZIE MILLE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antartica
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 6:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Enzo, di fatti la guida l'ho già memorizzata e la cosa non è difficile, solo che devo avere il tempo di installare un programma per ridimensionare le foto (altrimenti non entrano di sicuro).

Il fatto è che tutte le volte che sono al pc e cerco di fare qualche prova, il mio dolce piccolino decide di fare un pò di capriccini e quindi la mamma che sarei io ... chiude tutto e scappa a fargli tante coccole.

Grazie ancora, e spero di inserire presto le mie amate foto ..... Imbarazzato

Credo di aver trovato il lavoro per mio marito ... Mandrillo Mandrillo Mandrillo
in questi giorni mi faccio "pressare" le fotografie, così il lavoro principale è fatto. Very Happy

Auguro una buona giornata a te e a tutto il forum.
A presto. Boing Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antartica
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma veramente posso inserire solo una foto al giorno???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antartica ha scritto:
Ma veramente posso inserire solo una foto al giorno???

Se non vado errato, puoi far commentare una foto ogni 6 ore, ma nella gallery personale puoi inserirne quante vuoi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie..
Mi pareva di aver letto che nella propria galleria si potesse inserire una foto al giorno.. evidentemente ricordo male.

Grazie ancora, complimenti per la tua gallery.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antartica ha scritto:
Grazie ancora, complimenti per la tua gallery.
Ciao

Grazie, troppo buona, vorrei poter dire lo stesso della tua, ma non c'è ancora niente Triste Crying or Very sad
Quando ci farai vedere qualche tua bella foto ??? Trattieniti Trattieniti Very Happy
Scherzo ovviamente, però sono curioso di vedere qualche tua foto. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono quasi pronta per inserire le mie foto che a mio avviso sono proprio carine...
Sono soddisfatta dei risultati che sto ottenendo, ma vorrei di più da quello che faccio. Amo le foto, la mia macchina fotografica, mi piace fotografare ciò che mi attira in qualche modo... ma poi mi faccio fregare dal fatto che essendo poco esperta, mi lascio prendere dalla fretta, dall'adrenalina che mi da in quel momento ciò che fotografo, animale o anche elicotteri che mi fanno impazzire, non mi riesce un buon lavoro.
Cercherò di moderare le mie emozioni, così forse farò ancora meglio.
Ma la fotografia è una malattia????????
Ogni volta che entro nelle gallerie e nei vari forum, dopo esco di casa armata di Lumix FZ7 e inizio a cercare.... cercare...cercare...fino a quando!!!!????..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi ritrovo che spulcio anche nell'erba per trovare un esserino da immortalare... mi innoltro nel mondo delle macro,...poi... insomma al più presto vorrò farti vedere le mie foto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto sono un genio Very Happy Very Happy Very Happy sono riuscita a striminzire una foto a caso (non mia) e inserirla come mio awantar (si scrive così???).

Stanno arrivando le mie foto.. Boing Boing Boing

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnKh***
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del benvenuto... ricambio con piacere!!
Si dovrebbe scrivere avatar ma anche awantar nn suona male Very Happy

Ciao! Smile

Francesca

antartica
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato LOL

Grazie Wink

Complimenti ancora per le tue foto, quel micio è tutto da coccolare.
Brava, mi picciono tutte molto.
Un applauso Un applauso Un applauso
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: Mah Mah Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No no No no No no No no
Ma come è possibile che tanti entrano quà e nessuno mai che lasci scritto un saluto????????? Mah Mah Mah
Penserete.. Mmmmm Mmmmm "E per cosa?? Non hai nemmeno uno straccio di foto nella galleria Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio "..
" Questo non è un forum per i saluti, ma di fotografia Dice il saggio Dice il saggio "

Triste Triste Triste Triste Triste Chiedo scusa Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato , ma ho perso tempo anche nell'imparare a scrivere il nome sulle foto, quindi appena finisco le ultime... Mandrillo Mandrillo Mandrillo le firmo.. Wink e invio Wink

SALUTO TUTTI dal primo all'ultimo componente di questo forum E VI ABBRACCIO, AUGURANDOVI UNA SPLENDIDA GIORNATA ..... Wink Wink Wink
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho inserito qualche mia foto, che ne dite??? Smile
Buona giornata a tutti.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antartica ha scritto:
Ho inserito qualche mia foto, che ne dite??? Smile
Ciao

Finalmente riusciamo a vedere di cosa sei capace con la tua lumix, ho sbirciato la gallery e ti ho anche lasciato qualche commento. Wink
Le foto che ho visto mi sembrano buone, continua così. Ok! Ok!
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antartica ha scritto:
PS: Mah Mah Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No no No no No no No no
Ma come è possibile che tanti entrano quà e nessuno mai che lasci scritto un saluto????????? Mah Mah Mah
Penserete.. Mmmmm Mmmmm "E per cosa?? Non hai nemmeno uno straccio di foto nella galleria Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio "..
" Questo non è un forum per i saluti, ma di fotografia Dice il saggio Dice il saggio "

Triste Triste Triste Triste Triste Chiedo scusa Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato , ma ho perso tempo anche nell'imparare a scrivere il nome sulle foto, quindi appena finisco le ultime... Mandrillo Mandrillo Mandrillo le firmo.. Wink e invio Wink

SALUTO TUTTI dal primo all'ultimo componente di questo forum E VI ABBRACCIO, AUGURANDOVI UNA SPLENDIDA GIORNATA ..... Wink Wink Wink
Ciao

Scusa, hai il topic di presentazione più lungo di tutto il forum, e ti lamenti anche... Mah Mah
Sto scherzando ovviamente... Ops ma è vero che nessuno ha la quantità di messaggi che hai tu su questo topic Smile Cool Wink
Sei veramente insaziabile... Pallonaro LOL LOL
Un salutone Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Dady .

Topic lungo??! Surprised Surprised Surprised Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mah In effetti !!! Triste Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato )!!

Cmq,sono felice che hai dato un'occhiata alla mia gallery ... Smile Very Happy Party

Da brava principiante, accolgo, più che volentieri, commenti, suggerimenti e tutto ciò che può darmi modo di crescere in questa passione per la fotografia.

Grazie Dady, e grazie a tutti .... SUGGERITE, COMMENTATE, INSEGNATEMI A FARE BUONE FOTOGRAFIE..
Wink Ciao Smile Smile Smile Grazie Amici per i consigli che mi verranno dati.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno sa dirmi gentilmente se è sbagliato inserire le proprie foto nella galleria sottoponendole a giudizio in categoria "Varie"???

Grazie Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antartica ha scritto:
Qualcuno sa dirmi gentilmente se è sbagliato inserire le proprie foto nella galleria sottoponendole a giudizio in categoria "Varie"???

Grazie Ciao

La categoria -varie- la usi quando il soggetto della foto che vuoi far commentare non rientra in una delle altre categorie tipo -paesaggio- piuttosto che -ritratto- o -macro- e via dicendo...
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, comprensivo come al solito. Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa,un'ultima cosa....
una volta che ho inserito le foto nella mia galleria e le ho sottoposte a giudizio (alcune sottoposte a giudizio nella categoria varie..SBAGLIANDO) come posso modificare queste mie scelte?? Sempre che si possa fare!!!
Grazie.
Buona giornata Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antartica ha scritto:
Scusa,un'ultima cosa....
una volta che ho inserito le foto nella mia galleria e le ho sottoposte a giudizio (alcune sottoposte a giudizio nella categoria varie..SBAGLIANDO) come posso modificare queste mie scelte?? Sempre che si possa fare!!!
Grazie.
Buona giornata Ciao

Oddio Grat Grat , nella categoria varie ci sta tutto, altrimenti non si chiamerebbe -varie-, ma se vuoi spostarle in una categoria più appropriata, l'unica cosa che puoi fare è chiederlo ad un moderatore o ad un amministratore. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, ora provo !! Smile
Altrimenti stanno dove sono visto che, le mie povere foto, sono veramente varie .. Mandrillo anche in errori Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Surprised Surprised Surprised Mi stai dando forse ragione? Mah Mah Mah Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Cmq, a parte gli scherzi, sono in fase di miglioramenti fotografici Very Happy .
Buona giornata Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 5 di 7

Vai a: