photo4u.it

[PARMA]DYNAX 7D + VC-7D (VENDUTA chiudere grazie)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci mancherebbe, è solo una discussione tanto per parlare...

come vedi "trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda", che è ovviamente gianjackal. Come può lui confermare se c'è FG prima di lui? Deve per forza aspettare che scadano le 48 ore di FG e poi può dare conferma.

Le 48 ore servono per dare la possibilità di documentarsi, valutare ed evitare che un temporaneo problema di collegamento possa impedire di perfezionare l'acquisto.

Se fosse stato il primo, gianjakal avrebbe potuto dare conferma ieri perchè magari questa sera ha un impegno ma, per rispettare la coda, non avrebbe potuto a causa della scadenza delle 48 ore di FG... quindi si sarebbe trovato nella situazione di poter confermare l'acquisto ma dovervi rinunciare perchè un terzo lo precede in coda... ti pare giusto che la sua offerta scada per "colpa" di un altro utente?
Se fosse come dici tu poi, in certe occasioni si dovrebbe stare col cronometro alla mano visto che ci si prenota anche con pochi minuti di differenza, capirai sicuramente che non è questa l'intenzione del regolamento.

Ad ogni modo il problema è risolto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate l'OT ma un'occhio all'asta ce l'ho dato anch'io visto che una seconda 7D non mi sarebbe spiaciuta per niente Diabolico

il discorso delle 48H secondo me proprio non si pone, mi sa che è sfuggito:
FG ha scritto:
No no, non rinuncio ho già dato conferma ieri Very Happy

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giome
utente

Iscritto: 19 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
scusate l'OT ma un'occhio all'asta ce l'ho dato anch'io visto che una seconda 7D non mi sarebbe spiaciuta per niente Diabolico

il discorso delle 48H secondo me proprio non si pone, mi sa che è sfuggito:
FG ha scritto:
No no, non rinuncio ho già dato conferma ieri Very Happy

Wink

Le conferme, come dice il regolamento dovrebbero essere comunque rese pubbliche per questioni di traparenza credo, in modo che gli altri utenti si possano regolare di conseguenza.

Le mie erano solo puntualizzazioni e non di certo polemiche.

Una stretta di mano a: valarec, gianjackal, izutsu e soprattutto a FG.....!!! Ok!

Fuji s9500 + flash Achiever 321 az / KM Dynax 7D+VC 7D / KM Dynax 5D + KM af 17-35 D + Af 24-105 3.5- 4.5 (D) + Af Dt 18-70/3.5-5.6 + Sigma 70-300 Dg Macro Apo + Minolta 50 mm af 1.7 + KM 28 f2.8 + KM 70-210 f4 + Promaster 500 mm catadiottrico + Danubia 650-1300mm + flash Sigma EF 500 DG super MA-ADI / Casio Exilim ev-z1000 / Tamrac pro 12 / Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, grazie Oh yeah!
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene ragazzi Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto fg javascript:emoticon('Ok!')
Ok!
Ora però per fare cassa devi venderci qualcososa Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rey00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh..presto ci sarò pure io a dover mettere in vendita i miei obiettivi perciò tenete d'occhio il forum, se siete interessati! Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rey00
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendita conclusa, potete chiudere Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: