photo4u.it

non ci capisco niente

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YoRosco
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 7:21 pm    Oggetto: non ci capisco niente Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Sono un nuovo utente e "fotografo".
Ho da qualche mese comprato una 350 e fatto diversi scatti per imparare un pò ma ora guardando le foto che voi proponete ho deciso di darmi al cucito o affini!!!
Vi saluto e spero di imparare il più possibile da voi... sono utente da qualche e ora già mi scoppia la testa per tutte le foto che ho visto.
Complimenti a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un caloroso benvenuto anche da parte mia! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YoRosco
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma qui c'è da uscire pazzi... non riesco a staccarmi dalle foto...siete matti!!!
Ho iniziato a fotografare con una sony digitale, mi divertivo e potevo fare vedere al ritorno dalle mie vacanze i posti visitati... non male.
Poi ho fatto la tesi in Germania e con i soldi presi ho comprato la 350 (4 mesi fa).
Ho letto quello che potevo su un pò di tecnica ( tanto per capirci qualcosina ) e ho fatto 2 vacanze con le mia ragazza in questo periodo.
Insomma per farvela breve :
Non sono mai andato all'università perchè dormo fino a tardi e nessuno mai è riuscito a smuovermi dal letto prima delle undici ma da quando ho scoperto la fotografia schizzo dal letto alle 6:30 per prendere la luce migliore e torno a casa felice come un bambino e la cosa bella e che ogni volta che vado a fotografare ( lasciando la mia ragazza sola ovviamente ) mi sento alla scoperta di un nuovo mondo da esplorare ... quanto tempo perso a dormire!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 6:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antartica
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ok!
Credo di capire che l'argomento fotografia ti stà facendo uu effetto un pochino strano Very Happy Very Happy Very Happy , ma ti capisco Mandrillo .
Io credo che quando uno entra in questo forum e vede certe fotografie meravigliose, inizia ad essere più esigente con se stesso e le sue capacità.
Vedrai, già le tue foto sono molto belle Ok!, Quà, crescerai solamente.

Mah Mah Mah Io cosa dovrei dire??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad è pochissimo che faccio fotografie.
Buona giornata Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: