photo4u.it

300D e 10D in vendita
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 12:44 am    Oggetto: 300D e 10D in vendita Rispondi con citazione

Ragazzi, per chi vuole prendersi una reflex digitale approfittando di chi vuole la 20D...

www.fotografia.it

nella sezione annunci ci sono 19 macchine, tra 300D e 10D, messe in vendita dopo il 19 agosto, data di presentazione della 20D

auahauaahuaha, lo dicevo io che ci sarebbe stata l'invasione delle 10D Very Happy

ah, ci sono anche nikon D70, D100, D1 e canon 1D e 1D mkII anche se quest'ultima mi sa di truffa... chi la venderebbe con garanzia italiana dopo così poco tempo? Very Happy

Fatevi sotto Very Happy

ah, tirate sui prezzi che ci sono i fissati che vendono le macchine a quanto le hanno pagate nuove Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eheheh, che dire se non: "VIVA LA 20D" LOL
Dopo Photokina 300D e 10D le metteranno sul serio nei fustini del Dash Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahaha gente, si prevedono affari d'oro, non solo per canon Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah Ah ah ah
ce nè per tutti!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è anche una S2 Pro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

Dopo Photokina 300D e 10D le metteranno sul serio nei fustini del Dash Very Happy

Grat Grat

strano io sapevo che gia adesso comprando 2 fustini di DASH e riempendo la cartolina ti regalavano o una 300D o una 10D

LOL Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matrus ha scritto:
KamiG ha scritto:

Grat Grat

strano io sapevo che gia adesso comprando 2 fustini di DASH e riempendo la cartolina ti regalavano o una 300D o una 10D

LOL Ah ah ah Ah ah ah

Ridi, ridi... ho sentito che la Kinder ha deciso di mettere la D70 nelle confezioni delle sue merendine LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 9:25 am    Oggetto: Re: 300D e 10D in vendita Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Ragazzi, per chi vuole prendersi una reflex digitale approfittando di chi vuole la 20D...

www.fotografia.it

nella sezione annunci ci sono 19 macchine, tra 300D e 10D, messe in vendita dopo il 19 agosto, data di presentazione della 20D

auahauaahuaha, lo dicevo io che ci sarebbe stata l'invasione delle 10D Very Happy

Peccato che provando a rispondere ad un annuncio il link porti ad una pagine di lavori in corso Rolling Eyes
vabbè vuol dire che mi accontenterò della D60 LOL

Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised a me funziona tutto perfettamente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora va anche a me LOL
Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

Se ti riferisci alla mia, la vendo solo in cambio di una pro canon, non passo ad una 10d o 20d Smile non sarebbe conveniente, ameno che non mi trovi da vendere s2 e ottiche al prezzo del nuovo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
Izutsu ha scritto:

Se ti riferisci alla mia, la vendo solo in cambio di una pro canon, non passo ad una 10d o 20d Smile non sarebbe conveniente, ameno che non mi trovi da vendere s2 e ottiche al prezzo del nuovo Smile

Anche perchè la Fuji ha una resa decisamente superiore... sarebbe un bel passo indietro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E come faccio a sapere se è la tua o no? Grat Grat

Cmq è veramente pieno di 10D e 300D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah ......sti discorsi mi spiazzano.....che state a bofonchia'???... Mah

gia' sto con la lingua di fuori a stavve dietro (ho ricominciato a lavorare sul serio!!!! sgrunt!).... Surprised

mettete i sottotitoli per chi come me non e' skillato per legger tra le righe..... Grat Grat Crying or Very sad

MANNA Ave

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

Veramente il traduttore servirebbe a me... che hai scritto? Cosa non capisci? che ci sono tante 10D in vendita su quel sito? Non mi pare difficile da capire Pallonaro Ops Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...........? io volevo dare un sbirciatina, ma mi chiede username e password é normale? Mah
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè, qui per postare non la devi mettere username e password? Ops

Certo che è normale, la registrazione è gratuita...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno .............. Mandrillo l'aveva detto che dopo l'annuncio della nuova Canon le 10D si sarebbero trovate a meno di 1000 E! LOL

Bene.. bene.. MOOOOOOOOOOOLTO bene!!! hihih
adesso aspettiamo che prezzi si abbassano! Pallonaro

Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok te lo traduco io: mi riferisco alle varie affermazioni di KAMIG&friends che dicono che le 300D e 10D che ce le tireranno dietro Muro ..... avendo appena acquistato una 300D mi son detto "o cacchio, manco me la so fatta e gia sti ragazzi dicono che e' una simil-cagata (per trovarla a du soldi dappertutto....)" e io che pensavo cominciassi ad avere qualcosa di professionale dopo aver mollato la Nikon 5700...........e' chiara la traduzione....se permetti volevo capire un po e piangerci su.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

MANNAERMETICO Diabolico Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
ok te lo traduco io: mi riferisco alle varie affermazioni di KAMIG&friends che dicono che le 300D e 10D che ce le tireranno dietro Muro ..... avendo appena acquistato una 300D mi son detto "o cacchio, manco me la so fatta e gia sti ragazzi dicono che e' una simil-cagata (per trovarla a du soldi dappertutto....)" e io che pensavo cominciassi ad avere qualcosa di professionale dopo aver mollato la Nikon 5700...........e' chiara la traduzione....se permetti volevo capire un po e piangerci su.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

MANNAERMETICO Diabolico Wink

Guarda in firma, credi che io ne sia felice?
Certo che, a conti fatti, se Canon vende a 1.500€ la 20D a quanto pensi si possa trovare una 10D?
E se nuova la 300D viene 950€ a quanto pensi si possa vendere usata?
Sono le dure leggi di mercato... le macchine digitali si acquistano per tenerle, è scontato che ci sia una rapida perdita economica, soprattutto ora che ci sono la gara ai megapixel e la corsa al digitale da parte di tutti i costruttori.
Poi nessuno ha detto che la 300d o la 10d siano delle "cagate", vogliamo capire che stiamo parlando di fotografia e non di computer? Non è che adesso che sono uscite le "macchinette a 8 MEGAPICSEL" le vecchie "macchinette a 6 MEGAPICSEL" non riescono più a scattare belle fotografie Rolling Eyes
Quindi sii soddisfatto del tuo acquisto ed impara ad utilizzare la tua nuova reflex, vedrai che potrà darti foto ottime adesso come tra due o tre anni Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: